Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi finalmente l'ho flashata pure io!!Fortissima!!! :)
Una domanda: come mai quando l'ho flashata e bloccavo lo schermo mi faceva l'effetto uscita tv come ICS e ora non più?!come si fa a rimettere questo effetto?!?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Impostaziini->display->animazioni->tutte.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Impostaziini->display->animazioni->tutte.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Grazie Hyp!!Ora funziona!! ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
della final non si sa ancora nulla regà?
-
Mi sto attrezzando per il flashing con gigabread+ ma... forse usciranno altre release? Vorrei metterci una rom (e che sia la migliore, ahahah) e non metterci più mano.
-
messa anche io ieri, kernel stock, nessuno script della prima pag, nessun problema con wif o gps, sistema fluidissimo !!
servono per davvero questi script?
-
https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
seguo passo passo questa qui a mo di idiota per la gigabread+? Scusatemi ho letto tutto il forum ma prima di farle queste cose si ha sempre le idee ancora poco chiare. Il fatto che parli nel titolo di rom stock mi ha messo dei dubbi.
Mentre la rom l'ho presa qui: [ROM][KQB][CWM-AROMA][12 JUN][v0.6.6] All In One Rom -> GIGABREAD+ - xda-developers
Dopodiche rooto allo stesso modo di come ho fatto all'ultimo firmware ufficiale? Feamod recovery etc etc mi servono considerando che desidero solo un firmware serio e pulito rispetto alla situazione attuale? Le personalizzazioni, specie grafiche, o superfunzionalità per ora mi interessano poco.
Scusatemi di nuovo, sono banalità ma per me tutto questo è una novità. Metterò dei thanks a ruota se ci tenete, ma un po' di paura ce l'ho... non è come formattare l'hd del computer e magari mettere una ubuntu eheheh
Per il resto so già che la roba che viene da XDA è una bomba.
Grazie anticipatamente
-
anche io la ROM ieri l'ho presa da lì.
hai già recovery Feamod? se sì, prendi il file zip che hai scaricato da quel sito che hai linkato sopra, lo metti sulla SD, entri in recovery e fai partire l'istallazione.
-
Ragazzi flashate tranquillamente questa Rom perché è semplicemente fantastica, è la miglior gingerbread in circolazione!!Nessun bug riscontrato con 2 giorni di utilizzo, consuma poca batteria ed è fluidissima!! ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
C'è una mia guida in sezione modding flashare una rom prima dopo durante seguì quella è dettagliatissima :)
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2