Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giordyandro
Ragazzi flashate tranquillamente questa Rom perché è semplicemente fantastica, è la miglior gingerbread in circolazione!!Nessun bug riscontrato con 2 giorni di utilizzo, consuma poca batteria ed è fluidissima!! ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
minchia quanto è vero!!!
-
Quote:
Delysid
https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
seguo passo passo questa qui a mo di idiota per la gigabread+? Scusatemi ho letto tutto il forum ma prima di farle queste cose si ha sempre le idee ancora poco chiare. Il fatto che parli nel titolo di rom stock mi ha messo dei dubbi.
Mentre la rom l'ho presa qui:
[ROM][KQB][CWM-AROMA][12 JUN][v0.6.6] All In One Rom -> GIGABREAD+ - xda-developers
Dopodiche rooto allo stesso modo di come ho fatto all'ultimo firmware ufficiale? Feamod recovery etc etc mi servono considerando che desidero solo un firmware serio e pulito rispetto alla situazione attuale? Le personalizzazioni, specie grafiche, o superfunzionalità per ora mi interessano poco.
Scusatemi di nuovo, sono banalità ma per me tutto questo è una novità. Metterò dei thanks a ruota se ci tenete, ma un po' di paura ce l'ho... non è come formattare l'hd del computer e magari mettere una ubuntu eheheh
Per il resto so già che la roba che viene da XDA è una bomba.
Grazie anticipatamente
Allora, non devi seguire quella guida per flashare una rom custom come la Gigabread+, quella serve solo per rimettere la rom stock.
Per prima cosa devi installare una recovery come la clocworkmod, puoi seguire QUESTA guida.
Poi scarichi il zip della rom e lo metti nella sd, entri in recovery, fai un full wipe e flashi la rom, segui le varie guide qui in giro
-
Quote:
Vasco.r
messa anche io ieri, kernel stock, nessuno script della prima pag, nessun problema con wif o gps, sistema fluidissimo !!
servono per davvero questi script?
La Rom direi che è perfetta di suo...ma se mettete tutti gli script fa miracoli!! ;-) Quindi si servono x davvero!!Non sono indispensabili ma la differenza si vede!!
-
No, non ho la recovery Feamod. Ad occhio credo di aver capito che permette di flashare autonomamente senza odin giusto? Dopo aver flashato la perderei però? Grazie delle molteplici risposte, grazie a voi forse farò la cosa oggi stesso, lavoro permettendo. Nel frattempo una raffica di thanks vista l'attenzione.
-
Non basta questo link? https://www.androidiani.com/forum/sa...o-durante.html
P.s. La clockworkmod diretta ha dato problemi a più di un utente
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
-
Quote:
Delysid
No, non ho la recovery Feamod. Ad occhio credo di aver capito che permette di flashare autonomamente senza odin giusto? Dopo aver flashato la perderei però? Grazie delle molteplici risposte, grazie a voi forse farò la cosa oggi stesso, lavoro permettendo. Nel frattempo una raffica di thanks vista l'attenzione.
Non ti seguo bene, hai la feamod o no? se ce l'hai puoi flashare tranquillamente la rom
-
Quote:
Delysid
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-durante.html
Meglio di così...
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
-
Quote:
Delysid
Vai sulla wiki Samsung galaxy s plus e lì c'è tutto quello che ti serve x flashare la recovery feamod, una volta installata la feamod 1.4 dalla recovery flashi la gigabread!!Mi raccomando fai più volte il wipe cache e wipe dalvik cache e wipe data prima di installare la gigabread!!
-
Allora, intanto ho capito una cosa: esistono due procedimenti.
1. usare e quindi installare feamod recovery
2. oppure ClockWorkMod
Giusto? Mi sento un idiota ma vedo delle recensioni ad alcune rom qui https://www.androidiani.com/forum/sa...o-durante.html e non trovo link a guide.
-
Quando flashi la Rom ti parte l'aroma installer...lì scegli il kernel feacore + thunderbolt, che a mio avviso è il migliore e x di più installando il feacore ti rimane la recovery feamod, e con quella puoi flashare qualsiasi cosa!!