Bo, non so quando uscirà, può metterci tutto il tempo che vuole, se la prossima è la release definitiva posso finalmente smettere di smanettare col telefono :p
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Visualizzazione stampabile
Bo, non so quando uscirà, può metterci tutto il tempo che vuole, se la prossima è la release definitiva posso finalmente smettere di smanettare col telefono :p
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Ahahah guarda concordo pienamente con te! Ho il tel da meno di un mese e già ho installato tutte le possibili rom esistenti per questo device e secondo me gigabread+ è la migliore in tutto e per tutto.. L'unica cosa da capire ora è qual'è il miglior kernel da montarci su.. :D
Io con kernel feacore+thunderbolt dell'aroma installer mi ci trovo benissimo, ora è un flash sto cell!!
E x ora non ne provo di altri!!
Comunque se avete altri kernel scrivete le vostre impressioni!! ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Sarete i primi a saperlo!
A chi lo dici :D
Non penso Texten ci metterà molto, io azzarderei entro due settimane (ma secondo me è pure abbondante come periodo)
Confidiamo tutti in questo (prima di ics!)
Io consiglio il vitality (col processo togli adrenaline, metti ex adrenaline), e se hai problemi di riconoscimento memoria fai un Mount di tutto da recovery e sei apposto! Perfetto (imho naturalmente). Altrimenti il feacore (e se non ricordo male tu avevi messo questo per problemi col vitality)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Ora sto provando anch'io questa configurazione e mi pare molto performante, nonostante stia venendo da un vitality! L'unica cosa che mi resta da provare è il fix gps..
Edit:
Sisi esatto, infatti ora sto provando il feacore!
Quote:
Originariamente inviato da giordyandro
Concordo, anche a me il wifi prende meglio (punto di riferimento il bagno :-D ) però a volte il segnale sparisce improvvisamente per un secondo o due e riappare... Forse é il mio tel dato che lo faceva anche con stock 2.3.5,in ogni caso sarà successo due o tre volte da dieci giorni circa questa parte e non mi da più di tanto fastidio. Rom fantastica ripeto, niente da dire.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quello è un problema di visualizzazione, ma il segnale c'è!
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Ah e ho pure aggiornato la banda base XXKPL consigliatami da Hyp!!E il segnale Gsm è migliore, come anche il Wifi, rispetto alla banda base XXKPF!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
la si aggiorna proprio per quello rotfl (anche se il 3g a mio parere ciuccia lo stesso come un mostro)