Visualizzazione stampabile
-
si scusa non l'avrò notato o l'ho letto ma di fretta e male :) si certo le feamod è necessaria, a me il wifi è perfetto, magari sono problemi del router, avevo letto di un'impostazione di certi router che faceva saltare la connesione, se ho tempo te la cerco ;)
-
Ottima rom..vorrei dritte per il toggle 2G...vorrei si attivsse la 3G in navigazione e 2g in standby..quando sono connesso col wi fi la rete non passa a 2g
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
si scusa non l'avrò notato o l'ho letto ma di fretta e male :) si certo le feamod è necessaria, a me il wifi è perfetto, magari sono problemi del router, avevo letto di un'impostazione di certi router che faceva saltare la connesione, se ho tempo te la cerco ;)
ok grazie mille, ma dubito sia il router visto che succede OVUNQUE e con qualunque router ... cioè se tipo per strada io col mio nokia becco 10 wifi, il suo niente, si attiva, cerca 2 min e si disattiva senza aver trovato un fico secco ...
avevo provato a riflashare lo stesso firmware, 2.3.5, e niente, ieri la 2.3.6 e niente ... a sto punto ultima spiaggia di custom e speriamo bene T_T
-
Quote:
leonidarusso
Ottima rom..vorrei dritte per il toggle 2G...vorrei si attivsse la 3G in navigazione e 2g in standby..quando sono connesso col wi fi la rete non passa a 2g
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
mi spiace, non lo uso e non so quali siano le impostazioni possibili :(
Quote:
Kuroi
ok grazie mille, ma dubito sia il router visto che succede OVUNQUE e con qualunque router ... cioè se tipo per strada io col mio nokia becco 10 wifi, il suo niente, si attiva, cerca 2 min e si disattiva senza aver trovato un fico secco ...
avevo provato a riflashare lo stesso firmware, 2.3.5, e niente, ieri la 2.3.6 e niente ... a sto punto ultima spiaggia di custom e speriamo bene T_T
pensato di portarlo in assisitenza? magari c'è qualcosa di rotto :-$ anche se spero per te di no, o mi sa di linciata dalla morosa rotfl
-
passerò anche io a questa rom.
ero felicemente utilizzatore della Broodrom RC4, seppur con qualche piccolissimo problema ogni tanto, e ho voluto provare altre rom + aggiornate e "migliori", come la Blaze, Nitrox e Nitrox ICS, ma purtroppo sono rimasto deluso
non voglio ovviamente incolpare i programmatori delle varie rom, e sinceramente non mi spiego come mai, dato che abbiamo TUTTI lo stesso terminale, stesso hardware, x cui è incredibile che ad alcuni funzioni egregiamente mentre ad altri (me compreso) dia problemi noiosi.
-
sono felice di vedere tanti utenti interessati alla gigabread, se dai uno sgardo alla tabella comparativa fatta dal grande giuvi (spero di non aver sbagliato il nick) questa è segnata come la più completa, ed effettivamente è la migliore per quanto mi riguarda, poi le valutazioni sono soggettive e non c'è un metro di paragone che va bene per tutti
-
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
leonidarusso
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
prova a chiedere a hypnos tramite pm se magari lui conosce le impostazioni del toggle2g, qui mi sembra difficile tu possa risolvere in quanto il 90% delle volte sono io a dare assistenza qui nel topic :)
-
per quanto riguarda gli script per migliorare il riavvio di launcher e fluidità?
-
è scritto in prima pagina, https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-calibr.html comunque il link è questo ;)