Visualizzazione stampabile
-
PREVISIONE D'USCITA UFFICIALE DA TEXTEN!
Quote:
Originally Posted by 54P3
Well it's working better now. Some times I get random turn-offs when under 50% of battery but nothing too big. Thanks for advice texten . And may I ask: When you think the final version is ready?
Quote:
Originally Posted by texten
next weekend, i guess
che tradotto vuol dire il prossimo fine settimana!
-
Io come kernel sono passato dal Feacore senza thunderboalt (molto performante) al Vitality + ex adrenaline (molto performante ma con più risparmio di batteria)
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
sinistro da quando passato al vitality? rotfl
-
Era il primo kernel che avevo installato con la Gigabread, però mi ha dato problemi con la memoria, allora sono passato al Feacore, però la batteria mi durava meno e un paio di giorni fa ho deciso di riprovare col Vitality.
-
hai avuto ancora problemi o ora va tutto liscio?
-
Per il momento *toccatina alle palle*, in 2 giorni non si è ancora manifestato nessun problema.
-
io è da quando ho aperto il topic che non ho problemi, vedrai che anche tu!
-
Speriamo, anche se sono tentatissimo la prossima volta che riflasho di provare il Feacore + thunderboalt (che la prima volta non avevo flashato) per vedere la batteria come si comporta.
-
io non ho mai provato, se non la prima volta
-
Quoto dellup in quanto é l'unica rom che non mi ha mai dato problemi di nessuno tipo:-)
tutte le altre che ho provato, anche se erano sassolini ma ho avuto qualche problemino..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2