Visualizzazione stampabile
-
E che io ho sempre tenuto su lo Skyhigh e la batteria durava che era una cosa assurda, però con i giochi faceva letteralmente cagare il caxxo...
Davvero un peccato perché comunque tutto mi girava divinamente e con un bel risparmio di batteria.
Pensare però che prima con lo Skyhigh non riuscivo nemmeno a giocare decentemente con corsa nel tempio e invece adesso con il Feacore o il Vitality tenendo il cellulare underclockato a 1000MHz gioco fluidamente a gta3 o dead space.
Però comunque il cellulare mi dura tranquillamente una giornata anche senza Skyhigh (se tengo la connessione dati attiva (non wifi ma 3g) la batteria però va giù che è un piacere.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
con il 3g si, è una sanguisuga, in qualsiasi rom
-
Sì ho fatto i 3 wipe prima ma non i wipe alla fine, da principiante ho avuto paura di fare danni...
Inoltre non ho ancora fatto (?) gli script, li faccio domani. Devo fare i 3 wipe dopo?
Ma devo salvare tutto di nuovo?
Inviato dal mio GT-I9001
-
Non è gravissimo, solo se hai problemi seri nel telefono allora fai un backup e riflashi, ma non dovrebbero essere un problema ;-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
tranquillo la paura passa, e dopo diventa una droga rotfl e la parte più difficile è mettere la feamod con odin, quindi sei al 70% sulla via delle custom!
uso il vitality perchè supporta l'undervolt ed è il migliore per quanto riguarda i giochi, però ho un consumo elevatissimo per il momento. penso che testerò tutti i kernel per batteria e gaming e alla fine metterò il mio giudizio in prima pagina :)
Allora Dellup li hai testati tutti i kernel?!
Le tue impressioni x ogni kernel: durata batteria, gaming, fluidità!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ragazzi io ho alcuni problemi all'accensione :/ a volte il cell non mi vede o la sim o l'sd, in più ogni volta che spengo e riaccendo perdo le impostazioni audio (tipo le suonerie dei contatti e quella del cell). Secondo voi?
Ah il gps non riesce ad aggangiare niente...che barba
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlastFlame
Ragazzi io ho alcuni problemi all'accensione :/ a volte il cell non mi vede o la sim o l'sd, in più ogni volta che spengo e riaccendo perdo le impostazioni audio (tipo le suonerie dei contatti e quella del cell). Secondo voi?
Ah il gps non riesce ad aggangiare niente...che barba
Li hai fatti i vari wipe?
-
si :C è un problema che mi dà da quando ho flashato il vitality...
adesso ho rifatto i wipe, per il gps c'è qualche programma?
-
che programma usi per vedere il fix dei satelliti?
-
ehmmmmmmmmm......nessuno? XD vedo semplicemente che non si connette da nessuna parte X°