texten ha detto "nel weekend".
per i backup li fai con titanium ecc le solite cose dei backup ;)
Visualizzazione stampabile
texten ha detto "nel weekend".
per i backup li fai con titanium ecc le solite cose dei backup ;)
Scusa, credo di essermi spiegato male: intendevo dire come faccio a salvare la configurazione della ROM e del Kernel attuale, in modo da poter tornare a questo se ho un problema dopo l'aggiornamento della GB atteso per il we (ovviamente se esiste il modo...potrebbe anche essere che non ce ne sia bisogno, che si debba tornare alla versione precedente semplicemente riflashando il file precedente della GB)....
...........'na mente contorta.........certe vorte nun me capisco manco da solo....rotfl
aaaaahhhhhhhhhh, per quello che vuoi tu cè il nandroid backup, lo fai da recovery. poi ti salvi il backup da pc e se ti serve fai il restore rispostandolo nel telefono. l'importante è che backuppi anche tutto il contenuto della memoria interna, altrimenti se lo cancelli quello è l'unica cosa della rom che perdi
...BECCATI IL "TANKE" ;o)
volentieri rotfl
[QUOTE=dellup;1955113]Ho testato il vitality (un mese in pratica) il feacore (un giorno circa) e lo stock kqe (sempre un giorno) . Come prestazioni e gaming vitality, batteria lo stock, per la via di mezzo il feacore. Fluidità siamo sempre più o meno li con tutti, sempre ottima
Grazie Dellup, allora credo che rimarró col mio feacore+thunderbolt e tutti gli script!! ;-) anche se ho troppa voglia di smanettare con l'undervolting e la ram...e il vitality li permette entrambi!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
L'indervolt è molto utile, lo swapper nei giochi super laggosi
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Se trovi il limite si, se non meglio. Altrimenti no
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!