Ma non è che le suonerie le tieni sulla MicroSD invece di tenerle sulla memoria interna del telefono?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Visualizzazione stampabile
Penso di aver fatto qualche caxxata.....non chiedetemi dove e come.....non saprei rispondere.....forse qualche wipe di meno....
Mi sembra di aver capito che da quando ho messo gli script il cellulare abbia qualcosa che non va tanto per la quale....mi spiego
Il primo giorno che ho messo la GIGABREAD, di notte, non consumava una cippa....al massimo 2%.
Ora la notte sembra come se lavora e consuma il 30%....
In più, al mattino, non mi riconosce la memoria sia esterna che interna. Riavvio e le vede (e mi sembra che in questo kilometrico post ci fosse un accenno a questo fatto)
In piu, se avvio in recovery mode mi segnala queste stringhe in bianco (menu della recovery, in azzurro, logo, stringhe in carateri bianchi)
FeaMod Recovery v.1.4
_based on CWM v5.5.0.4
E: Can't open /cache/recovery/log
E: Can't open /cache/recovery/last_log
...riflasho??...consigli??....Dell!!!....Hipno!!!. .....'ndò state?!?!?!...c'ho già il ditino sul "TANKE"!!......H E L P!!!........voglio farmi trovare a posto per il we, quando uscirà l'aggiornamento!
p.s.
se riflasho con full wipe, rado al suolo tutto, anche gli script modificati??....perchè in caso mi andrebbe benissimo...
Si secondo me se riflashi facendo i 2 wipe cache e dalvik e formatti la memoria dovresti andare a posto...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Dopo azzardo...al massimo brikko.....hhar hhar hhar har har.........................no, scherzo, se bricco me dò 'na chiodata sui denti.......non scherziamo coi dollari....specialmente in questo periodo.........:-$
P.S.
Ti consiglio vivamente di provare la GIGABREAD....;)
Per le memorie probabilmente facendo un Mount da recovery risolvi, ma se hai già riflashato non serve rotfl
Per i consumi era qualche app che mantiene il cell attivo e non lo fa andare in deep sleep, ma come prima rotfl
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
ciao dell, rieseguo il flash.....con full wipe, concordi?
SGS+ / GIGABREAD / Vitality / script KickAssKernelyzer full
Si, puoi farlo, anche se è risolvibile tranquillamente senza reflash (soprattutto per le memorie che è un problema del kernel)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
cmq anche io da quando ho messo gli script è iniziato il travagli.. nonostante 3 flash di Giga+ pare che ancora non sia tornato come era la prima volta che l'ho messo.. bhà!
prima del flash hai formattato la sd interna (esterna opzionale) oltre agli wipe?