solo oggi l'ho fatto e la situazione è migliorata.. però secondo me ad esempio il consumo della batteria non è più come quando misi Giga+ la prima volta senza script, poi magari è solo una sensazione!
Visualizzazione stampabile
solo oggi l'ho fatto e la situazione è migliorata.. però secondo me ad esempio il consumo della batteria non è più come quando misi Giga+ la prima volta senza script, poi magari è solo una sensazione!
boh, dipende anche da molte cose quello rotfl
ho istallato neanche 10 app base che abbiamo tutti, nessun gioco
Caspita, meno male io dopo aver messo la gigabread l'ho lasciata così. Andava talmente meglio dell'originale che mi pareva già una cosa impossibile così. Ormai sono 2 giorni che la uso e non ha fatto una piega. Anzi, la batteria dura mezza giornata in più. Alla fine ho notato una solo cosa che non va ma non è proprio della rom, è no frills cpu che fa quallo che gli pare. Si è fissato da ieri nel tenermi 122 - 368 mhz nonostante io gli imposti altri valori. Ho provato un po' di reboot ma niente, si ostina a rimaner così. Eppure all'inizio no.
cambialo, usa un'altro programma ;)
io il no frills cpu l'ultima volta che ho flashato neanche l'ho messo, così sto a posto :)
sono d'accordo, no frills non mi piace come app, antutu cpu master moooooooolto meglio
antutu ora senza nessu regolatore di cpu e kernel stock, fleamod mi segna punteggio 3854 circa, script eliminati!
io con gli script e 150 app circa faccio 4000 circa
Dellup in overclock?
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2