1497 MHz
Visualizzazione stampabile
1497 MHz
Leggero over. Boh io l'antutu alle Heretic non l'ho fatto.
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
tranquillo è buona anche quella ;) non l'ho fatto ma nella prova mi ha fatto un'ottima impressione, poi ho restorato il nandroid della giga per la storia della rotazione e del play rotfl
No, sono un idiota. Funziona No-frills... mi vergogno a dirlo ma ero io che invertivo max con min e viceversa... .
Quindi tutto perfetto. Ho impostato min. 368 mhz max. 1ghz smartassv2 noop. Tutto ottimo veramente. Ho capito che gli script fanno danni quindi credo di aver finito (per oggi) :P
A proposito... anche il wi-fi tethering è perfetto.
Rimane da dedicarsi al gps e basta se ho capito bene. A me così non soddisfa è il peggiore tra tutti i telefoni provati indipendentemente dalla rom. Anche il mio vecchio mitac 168 riesce a fare molto meglio.
Qui il discorso può incastrarsi in qualche maniera? https://www.androidiani.com/forum/sa...9001xxkqi.html
368? altino, consumerà parecchio. meglio 245 a mio parere (se non 122, ma è un po' lento a riavviarsi dal deep sleep)
Anch'io consiglio 245MHz come di default, non c'è bisogno di aumentarlo!
ps. play store aggiornato, hanno risolto il nostro bug :D
Google Play Store 3.7.15 Update - xda-developers
si? allora metto 245. No dai, 122 diventa un mulo, rischia di congelarsi la cpu. :P
a dire il vero sarei anche curioso di vedere se ora mi ricapita il broblema che non si ricarica in auto perchè si surriscalda la batteria. Abbassando la velocità della cpu credo si risolva poco, o sbaglio?
è calore lo sviluppa sopratutto in overclock spinto, a frequenze così basse cambia molto poco
no mi succedeva con le rom stock, con la gigabread non ho provato... quindi succedeva a frequenze che io non conosco.
il navigon con 800 mhz va ancora benissimo, quindi se lo metto max a 800 risolvo? a provare faccio prima, ma dovrei fare un viaggietto di un'oretta