Ho installato il kernel feacore in fase di installazione.. È buono per il risparmio energia?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho installato il kernel feacore in fase di installazione.. È buono per il risparmio energia?
Per quanto riguarda la calibrazione della batteria l'ho fatta prima tramite recovery poi tramite battery calibration ma una volta staccato il caricatore scende subito a 99
Non è vero, io con ics se stacco il tel al 100 e non attivo immediatamente internet mi scende al 99 solo dopo 10 minuti
Ma questo è gingerbread amico
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Da quando ho messo questa rom ogni volta che scarico qualcosa dal web mi dice download non riuscito,come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-i9001 usando la tastiera
Capita spesso e con tutte le rom che ho provato, quando ti capita tappa sulla notifica, entrerai nel download manager di android, tieni premuto sul download e dal menù che esce tappa su riprova, e se continua a dirti download impossibile rifà il procedimento :-)
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Ho installato il kernel Phoenix e settato la CPU a 245 min e 1401 max è buona come impostazione?
ciao dellup scusa ma io il mio s plus l'ho rootato gli ho messo la stock 2.3.6 e l'ho rootato di nuovo e adesso ho intenzione di mettere questa rom ma ho un piccolo dubbio.. : io devo flashare la rom con feamod recovery o con la stock ?? la posso flashare con recovery stock e poi flashare feamod??