Io con antutu:
3842 con feacore + thunder
3818 con vitality + ex adrenaline
In entrambi i casi 245-1401 il voltaggio... Strano.. Il vitality non dovrebbe andare meglio?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io con antutu:
3842 con feacore + thunder
3818 con vitality + ex adrenaline
In entrambi i casi 245-1401 il voltaggio... Strano.. Il vitality non dovrebbe andare meglio?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ragazzi non prendete come oro colato il risultato di Antutu, potete prendere 1000 smartphone completamente identici ed otterrete 1000 risultati diversi.
mai fatto affidamento ad antutu;) e solo uno specchietto per le allodole, si era già trattato l'argomento in un altro post
Allora, vi racconto la mia storia, magari può essere d'aiuto a qualcuno; preciso che la GIGABREAD funziona a meraviglia.
Sono partito da questa base: ROM originale, Kernel FeaCore, permessi di root.
Poi ho deciso di flashare la mia prima ROM nel seguente modo:
Entrato in modalità Recovery
Full Wipe
Flash ROM da Recovery
Riavvio terminale, tutto OK.
Poi ho deciso di installare gli script come da istruzioni. Per farlo ho dovuto prima installare BusyBox E Script Manager (non ho capito perchè nella GIGABREAD c'è scritto che è presente la BB, ma non si vede da nessuna parte).
Tutto bene per un giorno e mezzo, poi iniziano i problemi. Al mattino mi sveglio e mi accorgo che accendendo il terminale, le schede di memoria non vengono viste e che entrando in Recovery Mode appare il normale menù in caratteri azzurri, ma sotto ci sono 4 stringhe in caratteri bianchi con scritto un messaggio di errore riguardante "un log" sul disco E: (purtroppo non trovo il testo che mi ero copiato, anche se mi sembrava di averlo postato).
A quel punto ho provato a riflashare la GIGABREAD, ma il risultato, al riavvio era sempre lo stesso. In piu il terminale sembrava ciucciare batteria a go-go appena lo schermo si accendeva (con Spycpu vedevo che non entrava in Deep Sleep) e Juice Defender si autoazzerava perdendo tutti i settaggi.
Sicuramente ho cappellato qualche "yes/No" nella configurazione degli script (soprattutto l'ultimo che ha una marea di scelte da decidere). Ci tengo a precisare che nello script del 3G NON ho usato un setup spinto, mi sembra di aver settato la seconda scelta, moderata.
Andando a guardare le memorie interne, notavo che nonostante i vari flash, rimanevano sempre tutte le cartelle delle installazioni delle applicazioni precedenti.
Allora mi sono ricordato che quando avevo la ROM originale, se nel menu del telefono eseguivo il "ripristino ai dati di fabbrica" tutto si resettava.
Quindi ho proceduto così (a lume di naso, chiaramente): ho estratto il file build dalla GIGABREAD (si scarica il file della ROM si scompatta sul desktop del computer e si cerc in System questo file). L'ho copiato nel telefono, all'interno della cartella "System") e ho riavviato. Nessun danno, il telefono si è riavviato. Poi, dal menu del telefono, ho avviato il "Ripristino ai dati di fabbrica". Alla riaccensione, la situazione nelle schede di memoria era tornata "pultia" (sparite tutte le cartelle delle precedenti installazioni di App). Il Kernel era ridiventato il FeaCore Phoenix (quello che era stato installato quando ho fatto il root).
A quel punto ho rieseguito il Flash della ROM e l'installazione del Kernel Vitality (con successiva "cancellazione" del Adrenaline).
Ora il telefono sembra viaggiare bene, consumi tornati come prima e nessuna perdita di "visione delle memorie".
Chiedo ai "testoni" di ricontrollare quanto ho scritto, e commentare eventuali passaggi che ho potuto fare e che potevano essere evitati, o comunque se c'è qualcosa di sbagliato. Per i neofiti come me, vi chiedo di NON tenere in considerazione quanto scritto, se non DOPO che i "testoni" avranno esaminato quanto ho combinato....rotfl
.............ma...............'stà GIGA ULTIMATE?...........su, su, coraggio, che me frullano le manine.....rotfl
Per me ancora presente il "possibile" bug con Juice Defender (dopo un pò lo ritrovo resettato).
per il momento nada :'(
...vabbè....allora intanto mi flasho "spaghetti gamberi e zucchine" e "caprese rustica"......;)
texten ha annunciato una pre release/test perima della release finale, meglio ancora, più sviluppo!