Scherzi a parte, io non ho fretta....personalmente preferisco attendere un pò di piu e avere fra le mani qualcosa ben testato ;)
Visualizzazione stampabile
texten è una garanzia, penso che qualcosa con grossi bug sia quasi impossibile esca dalle sue mani!
Beh, visto come fila la GB non ho dubbi ;)
Ogni tanto ridò un'occhiata al file xls dove hanno raccolto le caratteristiche di molte ROM (sarebbe MOLTO utile avere qualcosa del genere anche per i Kernel....la butto lì, nel caso qualche volenteroso "testone" raccogliesse l'invito...HIHIHI)....beh, l'unica ROM ad avere quasi tutti i pallini verdi è la GB ;). Spero che Texten abbia lavorato anche sui Kernel e i menu ;)
Faccio io amik
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
io l'ho scelta proprio grazie alla tabella comparativa rotfl per i kernel penso sia inutile, perchè a differenza delle rom cè ne sono solo 4 da considerare, vitality, feacore, skyhigh, stock. considerando che lo skyhigh (IMHO ovviamente) è un bidone pauroso, e lo stock io non lo tengo, la scelta è tra vitality e feacore, e non sono particolarmente differenti
però, in giro nei forum ho sentito di altri kernel....kranium, per esempio, che vabbè che è vecchiotto, però avere comunque una tabella comparativa, male non farebbe ;)
...anche perchè cosi mi rendo onto di cosa c'è dentro un kernel...............'gnorante come 'na ciavatta rotfl
Ho detto che la faccio io :p
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Con la nuova banda base non riesco a connettermi col gps, ho usato fasterfix e sto provando con gps helper, il wipe cache e dakvik l'ho fatto ieri dopo aver installato il kernel vitality.
Ho flashato direttamente la rom stock per avere la banda base e poi sono passato alla gigabread...
Cosa posso fare? Ritornare alla vecchia 2.3.6 austriaca o riflashare la nuova baltica?
Suggerimenti?
nessun aiuto?