Visualizzazione stampabile
-
io l'ho installata un po' in tutti i modi:
non wipe
full wipe (ho poi renstallato le mie apps e dati da un nandroid backup)
ad ogni modo funziona bene, a parte (secondo me) il volume durante una telefonata, fra l'altro Texten su XDA scrive:
Quote:
Originariamente inviato da Texten
btw. volume steps for in-call volume are a little bit laggy, only 3steps (high,low,middle). wanted to improve it and added more steps as stock, but it seems it is not work properly. its no big bug, you can use pre-final. i will change it back in proper final.
non so se il problema che descrive è quello che ho riscontrato...
Altro baco che ho riscontrato è che il qq launcher non funziona per niente, appena dopo aver impostato le cose iniziali (lingua, rete, accounts...) il launcher crasha e di fatto rende il telefono inutilizzabile...
Sfortunatamente non risco a scrivere su XDA, (non ho un numero sufficiente di messaggi), ma io farei una proposta a Texten: di inserire il TW4 preso dalla rom 2.3.6 del GT9000 o GT9003, mi sembra di aver capito che la cosa dovrebbe funzionare, lo sviluppatore della shadow ha usato il TW4 della rom i9000xxjw4
-
Ok dellup, facci sapere :)
-
Dellup senza messaggi che qui è un dio rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
rotfl hyp posta tu sul 3d di xda la proposta si skar rotfl che io devo ancora adoperarmi a fare i 10 rotfl
-
Solo che non so la proposta...... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiej
ma io farei una proposta a Texten: di inserire il TW4 preso dalla rom 2.3.6 del GT9000 o GT9003, mi sembra di aver capito che la cosa dovrebbe funzionare, lo sviluppatore della shadow ha usato il TW4 della rom i9000xxjw4
era di hiej, scusami rotfl
-
certo che il regolamento di XDA è un particolare...
capisco che lo facciano per evitare spam o messaggi inutili dei niubbi...
come faccio a raggiunger 10 messaggi se non ho niente da dire ?
-
il problema è che se per fare i 10 messaggi ti metti a fare ot (nella apposita sezione) te li cancellano, mantengono sicuramente un'alto livello del forum però è poco newbie-friendly
-
No è solo il nostro terminale che ha solo la sezione development
-
Scusate la domanda stupida, ma cos'ha di più rispetto alla TW 4.5 mod nostra?