Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skar3
hai fatto solo wipe cache e dalvik cache?
si, in questo istante primo boot
-
senza full wipe a me non è partita, rimeva fisso sulla s (anche se cambiava luminosità automaticamente come un normale boot e potevo bloccare e sbloccare lo schermo), dopo wipe data invece si. ora faccio un format e riflasho
-
ho fatto gli screenshot per la nuova versione, non mi piace molto questo "tema ics", sono tentato di tornare alla 0.66, ma prima devo testare questi "ram managemant changes"
-
Quote:
dellup
ho fatto gli screenshot per la nuova versione, non mi piace molto questo "tema ics", sono tentato di tornare alla 0.66, ma prima devo testare questi "ram managemant changes"
si anche io in effetti preferisco il tema della 0.66, trovo che il blu e le dimensioni di alcuni particolari del nuovo tema riducono un po' la leggibilità...
-
a me non piace proprio rotfl
per le rom ginger voglio grafica ginger, sta cosa di mettere i temi ics l'ho sempre odiata, al massimo fare una versione pure ginger e un tema flashabile per la grafica ics!
comunque aggiunti screenshot
-
Bruttina...spero che passate alla sia rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
si, ma non bruttina, brutta e basta. io ritorno all 0.66 al 65%
-
-
Quote:
dellup
attendiamo un tuo parere per i ram manag...facci sapere bello ;)
-
Quote:
dellup
a me non piace proprio rotfl
per le rom ginger voglio grafica ginger, sta cosa di mettere i temi ics l'ho sempre odiata, al massimo fare una versione pure ginger e un tema flashabile per la grafica ics!
sono pienamente d'accordo, fra laltro a me ICS graficamente non piace per niente...
speriamo che nella versione finale si possa scegliere il tema