Visualizzazione stampabile
-
ottima scelta la gigabred. hai già flashato la 2.3.6 così hai la baseband aggiornata (ed è un ottima cosa). le rom custom si possono flashare SOLO con la feamod oppure con la clockworkmod (di arco) (ma comunque prima bisogna passare dalla feamod), dunque devi prima mettera la feamod 1.2 con odin, poi la aggiorni alla 1.4 dalla recovey stessa e poi puoi flashare la rom. miraccomando poi, prima e dopo aver flashato fai i tre wipe raccomandati e ancora prima di tutto fatti un backup delle app che hai installato (non di quelle di sistema). benvenuto nell'android modding :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Non è vero, io con ics se stacco il tel al 100 e non attivo immediatamente internet mi scende al 99 solo dopo 10 minuti
Stessa cosa io, però su gingerbread;)
-
rotfl a me non succede, anche se ho il telefono undervoltato e underclokkato, si vede che è un problema di visualizzazione allora per via delle battery stats
-
Quote:
Originariamente inviato da dellup
se non fai uso di giochi pesanti ti consiglio min 122MHz max 1017/1113 (se non fai uso di giochi particolarmente pesanti ripeto, comunque puoi sempre modificare se vedi il telefono poco reattivo)
È poco reattivo.. Leggevo su xda che per avere una buona durata di batteria le impostazioni sono 245-1401 smartass v2 sio
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
a me è reattivissimo, ma quando lo blocco va in deep sleep subito, a te non è reattivo perchè forse questo non avviene
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
ottima scelta la gigabred. hai già flashato la 2.3.6 così hai la baseband aggiornata (ed è un ottima cosa). le rom custom si possono flashare SOLO con la feamod oppure con la clockworkmod (di arco) (ma comunque prima bisogna passare dalla feamod), dunque devi prima mettera la feamod 1.2 con odin, poi la aggiorni alla 1.4 dalla recovey stessa e poi puoi flashare la rom. miraccomando poi, prima e dopo aver flashato fai i tre wipe raccomandati e ancora prima di tutto fatti un backup delle app che hai installato (non di quelle di sistema). benvenuto nell'android modding :D
nonono io ce l'ho già la stock.. adesso metto la feamod tanto lo so a memoria il passaggio l'avevo già messa prima... comunque benvenuto nell' android modding non tanto perchè è da quasi un anno che sono iscritto ed io avevo un htc wildfire e con quello cambiavo rom come i vestiti.. :) adesso ho preso l's plus da poco e ho gia voglia di provare le rom con questo perchè sono molto più fluide del wildfire
-
benvenuto nel modding dell's plus rotfl
-
qualcuno ha provato questa rom con il kernel broodKernel v1.0 ( QKE moddato da broodplank1337 )
con antutu si guadagnano parecchi punti rispetto al kernel QKE con gigatweaks, noh ho idea di come sia il cosumo della batteria... vi aggiornerò fra qualche giorno
quello che mi chiedo però è quanto sia affidabile il punteggio di antutu: ci sono variazioni di parecchi punti fra un test e l'altro anche se fatti uno di seguito all'altro, quello che sembra far molto la differenza sembra la velocità delle SD: a volte di hanno risultati attorno ai 6/7 Mb/sec, a volte attorno ai 20/30, altre volte anche attorno ai 90/100 (e oltre Mb/sec).
C'è un modo per ottenere risultati atentibili?
-
io attualmente uso il vitality + ex adrenaline + script, avevo in previsione di provare anche il brood ma la pigrizia non me lo fa fare rotfl
antutu si in lettura scrittura sd è molto variabile, come puoi vedere da uno screen qualche pagina fa, per cui prendilo con le pinze qualsiasi risultato (certo se siamo sotto i 10mb/s allora è più crediibile)
-
io credo che il miglior test sia quello dell'utilizzo;) non voglio dire che io non abbia mai usato antuturotfl