Visualizzazione stampabile
-
No, versione originale GIGABREAD, nessun undervolting, freq CPU gestita con Setcpu ma nessun overclok.
-
Mi dici i voltaggi di setcpu?
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
SetCpu non mi fà vedere la pagina del set up dei voltaggi....il mio Kernel è Vitality, se può essere utile
-
Non lo so è strano molto strano...prova cin il feacore
-
ragazzi ma anche voi avete problemi col play store....ancora....ho quello aggiornato 3.7.15 non fa neanche iniziare il download dice errore [DF-BPA09]
niente problema di sincronizzazione con google...ho cancellato i dati del servizio framework e riavviato....tutto ok ora ;)
-
Infatti....per i voltaggi, dovrei vederli con Vitality.....comunque, provo a rimettere il Feacore e vediamo cosa succede. Posso usare la procedura di installazione del Feacore come da post, giusto? sovrascrive il Vitality?
Sarebbe un peccato, perchè il Vitality mi funzionava bene....
-
Si puoi usare la mia guida.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudy9001
Allora, c'ho un ETTO E MEZZO DI "TANKE" freschi freschi da affibbiare.....chi si offre volontario?
Il problema si è ripresentato: all'improvviso le icone di alcuni programmi (questa volta AndroVid e RC simulator) diventano grigie e mi dice che non sono installate. Apro Archivio o Astro File Manager e mi dice che non ci sono schede di memoria (sia la interna che l'esterna....
Che fò, mi incaxxo subito o faccio una mezz'oretta di meditazione trascendentale?....ma guarda te la miseria ladra!!....
Preciso che se faccio reboot sembra che non si ripristinano, devo spegnere e riaccendere con due comndi separati.
Va in recovery e fa un Mount di tutte le memorie disponibili, l'ha fatto anche a me
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Quote:
rudy9001
Infatti....per i voltaggi, dovrei vederli con Vitality.....comunque, provo a rimettere il Feacore e vediamo cosa succede. Posso usare la procedura di installazione del Feacore come da post, giusto? sovrascrive il Vitality?
Sarebbe un peccato, perchè il Vitality mi funzionava bene....
Lo fa anche con il feacore, te l'assicuro, se leggi il mio post sopra risolvi
-
Quote:
dellup
Va in recovery e fa un Mount di tutte le memorie disponibili, l'ha fatto anche a me
quaoto ci ho provato da solo anche io ora sembro aver risolto...;)