nono, è la mod che non è il massimo, infatti s enoti nella wish list un proposito è di migliorare quello :)
Visualizzazione stampabile
nono, è la mod che non è il massimo, infatti s enoti nella wish list un proposito è di migliorare quello :)
Quando capita il bug che il vitality non legge la sd e la external oltre al mount sd e mount emmc bisogna fare anche il mount system e mount efs? Perchè facendo solo il mount delle memorie il problema si ripresenta al reboot
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Uh, ci sono aggiornamenti? Mi son permesso di fare questa domanda poichè è mezz'ora che cerco di ritrovare da dove mi son perso ma... ci son un botto di pagine in più in pochissimi giorni... .
Una cosa è sicura... il problema che avevo io con le rom originali della batteria che in auto si rifiutava di esser caricata ora con la gigebread non c'è più. Venerdi l'ho testato 6 ore e tutto perfetto. Mi chiedo chi diavolo faccia le rom alla Samsung ma sopratutto quanti l'avranno buttato dal finestrino per questo problema. E pensare che alla Samsung mi dissero di portarlo in assistenza... al che ho risposto:ok, ho capito, faccio da solo :-)
Finalmente posso lasciare a casa il vecchio mitac, relativa staffa e caricabatteria. Ovvero dopo 3 mesi dall'acquisto dell'sg1+... ROTFL.
Si texten ne ha rilasciati due in tre/quattro giorni
caspita... vabbhè, tengo questa in attesa di quella finale
....che arriverà la settimana prossima ;)
Perfetto, dato che la settimana prossima dovrei avere finalmente un po' di tempo libero. A questo punto farei una totale pulizia del telefono... quando sarà l'ora chiederò qui perchè sui wipe sono ancora moooooooooolto confuso.
Tranquillo io su questo 3d ci sono sempre rotfl e anche hyp ogni tanto :-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!