Cosa vuoi sapere?
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Cosa vuoi sapere?
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
..... il problema mi sa che sta nel toggle2G...... infatti stesso problema lo avevo anch'io sulla nitrox, provato di tutto, permesso superuser ecc......
alla fine ho disintallato l'app del toggle e tutto funziona a meraviglia (tanto ho gia' juicedefender che attiva/disattiva i dati e questo mi basta...)
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
Il toggle non funziona. Una volta attivato il 2g non switcha come promesso
stavo pemnsado di passare dalla shadow alla gigabread+ ma su xda c'è qualcuno che non è molto contento di questa pre-final; mi consiglaite di aspettare la final o di passarci già.
Con la shadow mi trovo ma volevo qualcosa di più performante a livello di batteria.
grazie
emau (09-08-12)
Ragazzi è il Toggle 2g che secondo me è buggato, fortunatamente io durante l'installazione ho scelto di non installarlo (perchè alla fin fine è più facile aggiungere le cose che toglierle), ma per curiosità l'ho aggiunto in un secondo momento "manualmente", inutile dire che l'ho tolto subito, mi faceva crashare l'App dei messaggi e in più non switchava un tubo.
Lo trovo ancora molto "acerbo" e inoltre è reso di più difficile "comprensione" da una traduzione fatta sicuramente con Google Translate, che per quanto il coder si sia sforzato di fare un buon lavoro era meglio se lasciava l'App in inglese.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Crashavano i messaggi non l'App.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus