si, puoi cambiare i settaggi nello stesso modo in cui li hai messi, potrebbero essere il problema. oppure è una qualche app che va in conflitto con la fotocamera e ti causa il flick
si, puoi cambiare i settaggi nello stesso modo in cui li hai messi, potrebbero essere il problema. oppure è una qualche app che va in conflitto con la fotocamera e ti causa il flick
Don't be a n00b, be a newbie.
gaiami (27-08-12)
Riguardo al kernel da usare sulla giga mi sento vivamente il caso di consigliare quelli dell'aroma in particolare il feacore poiché texten ha implementato dei Files in init.d.. Installando il vitality con il thunder bolt questi Files vengono cancellati.. È potrebbero essere frequenti i riavvi del launcher all'uscita da apps più pesanti tipo una buona navigazione da browser.. Il vitality resta sempre un ottimo kernel ma consiglio di seguire i consigli dello sviluppatore.. Per un buon compromesso tra prestazioni e durata feacore con settaggio 1401-245, smartass, sio
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Galaxy S3 Neo
rgermano (26-08-12)
ma se volessi nuovi font? magari file da trasportare in root dove li posso trovare? e dove metterli?
Ciao bella gente!
Digital clock a volte si "ferma" come un orologio analogico e rimane indietro con l'ora °_° dà questo problema anche a voi? da cosa può dipendere?
sbrista (26-08-12)
ci sono dei font che potevi scegliere in aroma, poi li cambiavi da impostazioni
photoshop![]()
ma come icone come funziona? le assegni tu a ogni app o fa tutto da solo? non ho tempo di mettermi con photoshop![]()
Crei l'icona, una volta fatto quello cerchi il nome dell'apk per il so (es la fotocamera è "com.android.camera.png") e lo dai all'icona. Adesso devi solo metterlo insieme agli altri
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato durante una Caccia a Draghi e Vampiri