Molto inferiore, se giochi lo sconsiglio
Inviato attraverso una rete wireless
leonidarusso (01-09-12)
come prestazioni è il peggiore in assoluto
Don't be a n00b, be a newbie.
Beh dai, se non giochi secondo me è un signor kernel....consumo batteria bassissimo e la possibilità di undervolt! Certo se sei un appassionato del gaming allora non è proprio il "vestito giusto" però non lo boccerei così drasticamente.
una domanda...ma perche l'app RADIO vuole i permessi di superuser?
Samsung Galaxy S Plus
Rom: GigaBread+
Kernel: Vitality + exadrenaline
Baseband: xxkpm
È il toggle 2g
Inviato attraverso una rete wireless
erdojo (01-09-12)
ma si è risolto il problemino della scheda sd? Perche leggevo di alcuni che avevano avuto problemi nonostante avessero seguito la procedura consigliata
Samsung Galaxy S Plus
Io non ho risolto con la procedura indicata purtroppo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
No no, è inferiore il drain del Vitality rispetto a quello dello Skyhigh, li ho tenuti su un bel po' quindi so quello che dico, il problema dello skyhigh sono i giochi non ottimizzati per il nostro device, perchè quelli ottimizzati li fa girare senza lag e menate varie, con i programmi invece si comportano in maniera identica.
Alla fine comunque con questa rom penso che il miglior Kernel sia il Feacore selezionabile dall'aroma, ho provato a mettere su il Vitality (perchè ha un battery drain abbastanza migliorato rispetto al Feacore), ma purtroppo dopo un po' ha inziato a manifestarsi ad ogni riavvio del cellulare il problema delle memorie, e poi mi dava instabilità con il sistema (rallentamenti a random duraturi che mi constringevano a riavviare il dispositivo per farlo tornare performante), rimesso il Feacore rifleshando la Rom e ora è tutto ok.
Comunque se non mi avesse dato quei problemi avrei consigliato a tutti il Vitality, perchè è un buon mix di tutto e si adatta ad ogni esigenza.
Stavo provando a giocare un pò con setcpu. Che settaggi mi consigliate? ho lo stock kernel kqe con i gigatweaks!
Per ora l'ho impostato su conservative alzando a 245 la frequenza minima e poi ho aggiunto un paio di profili SCREEN OFF powersafe (122-1200); CHARGING ANY performance (122-1200); IN CALL powersafe (245-1200)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S Plus
screen off 122-368
in call 122-368
low battery 122-368
e il telefono ha sempre funzionato benissimo. con screen off a 1200? troppo troppo troppo alto a mio parere
Don't be a n00b, be a newbie.