CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 456 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 4556
Discussione:

[ROM][GB][KQB][AROMA] Gigabread +, la ROM gb definitiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

R: [rom][gb][kqb][cwm-aroma] gigabread+

Ragazzi piccolo OT: stavo eliminando un po di system app..ho eliminato la galleria foto usando già quickpic..unico problema non mi fa più impostare lo sfondo del blocca schermo..eventualmente qualcuno sa in quale cartella potrebbe essere salvata l immagine? piuttosto di rimettere la galleria stock mi tengo il blocca schermo nero con la sola ora come adesso

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypnos17 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente con la stock facevo metà giornata, lui per fare 2giorni con la stock vuol dire che il telefono non lo usa quasi mai

Inviato dal mio GT-i9**0
    ... infatti.. se utilizzi un telefono Android in modo consono 2 giorni non li fai nemmeno con la giga.. ma è giusto così

Androidiano L'avatar di albialbi

Smartphone
    SPlus, Note3 ALPS, Honor 6, A3

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io riscontro alcuni problemucci. Esempio:
    - quando ricarico la batteria attraverso l'usb dal pc, inizia una ripetizione di messaggi nel topheader, 'atchiviazione di massa archiviazione di massa...' a manetta...
    - avevo SPB 3d shell, bellissimo, e dopo 2 avvii è sparito. Neanche il restore da backup me lo rimette in funzione.

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    AlbialbI
    Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!

Androidiano L'avatar di andromaniac93

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho deciso di tornare alla buoan e vecchia GBplus una domanda..se installo dall aroma i driver dell' I9001 cosa cambia rispetto a quelli consigliati?so che è stupida ma è una mia curiosità xD

Androidiano VIP L'avatar di hypnos17

Smartphone
    Galaxy s plus

Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

sono men aggiornati...ci perdi in grafica

7. Il seguente Utente ha ringraziato hypnos17 per il post:

andromaniac93 (05-09-12)

Androidiano L'avatar di andromaniac93

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

grazie hyp!torno a gb per motivi personali anche se adoro ics..aspetto la tua v2 a questo punto!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    dopo circa un mese di 2.3.6 baltic, ho deciso di fare il salto di qualita'e passare alla g+ e poi alla heretic. Per la guida, volevo chiedere alcune cose...per mettere la recovery cw passo da odin senza passare per la feadmod...ma nella guida esplicita la versione 0.5....qualcosa, quando invece c'e' gia la 0.6..posso usare questa in odin direttamente? per full wipe si intende wipe cashe e devil cashe? devo avere i permessi di root prima dell'installazione della recovery o della rom? grazie a tutti....quando la v4 hyp?

Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

Se devi passare all'heretic non c'è bisogno di installare la Gigabread, per il resto chiedi nel topic della cwm.

Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatto73 Visualizza il messaggio
    Scrivo anche qui perchè è davvero doveroso segnalare che mi trovo ottimamente con questa rom, la mia necessità principale era migliorare la durata della batteria e dai 2 giorni scarsi che avevo con la rom stock sono passato a 5-6 giorni con la giga, davvero ottimo!
    Porca paletta, 5-6 giorni, ma come fai? Io arrivo a malapena a fine giornata (premetto con 3g sempre acceso).
    Poi ho una piccola domanda per voi utenti esperti, io non gioco mai con il cellulare e vorrei provare a mettere il kernel per poter underclokkare e forse anche undervoltare. Vorrei capire però circa quanto si guadagnerebbe (più o meno) in durata della batteria portando il procio diciamo a 1ghz lasciando il voltaggio di fabbrica e se è conveniente undervoltarlo una volta underclokkato. Portate pazienza, sembra uno scioglilingua.
    Io adesso monto il feacore Phoenix e so che non si può fare niente con il clock e il voltaggio, quale kernel dovrei montare se volessi provare?
    Ringrazio tutti per le risposte….

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninosoft78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo circa un mese di 2.3.6 baltic, ho deciso di fare il salto di qualita'e passare alla g+ e poi alla heretic. Per la guida, volevo chiedere alcune cose...per mettere la recovery cw passo da odin senza passare per la feadmod...ma nella guida esplicita la versione 0.5....qualcosa, quando invece c'e' gia la 0.6..posso usare questa in odin direttamente? per full wipe si intende wipe cashe e devil cashe? devo avere i permessi di root prima dell'installazione della recovery o della rom? grazie a tutti....quando la v4 hyp?

no, per la cwm6 devi prima passare dalla 5. il root non derve, il full wipe intende wipe data, wipa cache e wipe dalvik cache. per la v4 questo non è il 3d in cui chiedere.
    Quote Originariamente inviato da shaunwhite Visualizza il messaggio
    Porca paletta, 5-6 giorni, ma come fai? Io arrivo a malapena a fine giornata (premetto con 3g sempre acceso).
    Poi ho una piccola domanda per voi utenti esperti, io non gioco mai con il cellulare e vorrei provare a mettere il kernel per poter underclokkare e forse anche undervoltare. Vorrei capire però circa quanto si guadagnerebbe (più o meno) in durata della batteria portando il procio diciamo a 1ghz lasciando il voltaggio di fabbrica e se è conveniente undervoltarlo una volta underclokkato. Portate pazienza, sembra uno scioglilingua.
    Io adesso monto il feacore Phoenix e so che non si può fare niente con il clock e il voltaggio, quale kernel dovrei montare se volessi provare?
    Ringrazio tutti per le risposte….
    lo usava come un normale telefono, senza altro. il 3g succhia moltissimo, quando puoi scala in 2g, comunque guadagneresti se tieni il telefono a 768 (se non giochi sono più che sufficienti) e in 2g raddoppi minimo. con il feacore puoi downclockare, ma non undervoltare
    Don't be a n00b, be a newbie.

Pagina 219 di 456 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio