Ti è già stato spiegato tutto più volte. Un'altro messaggio del genere e segnalo.
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Ti è già stato spiegato tutto più volte. Un'altro messaggio del genere e segnalo.
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
Scusami dellup, ma perchè in questa rom non è stata integrata anche la scelta del vitality come kernel che pare sia la migliore? Per mancanza o perchè potrebbe presentare problemi di compatibilità?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
è il migliore, ma ha il problema sd, immagino sia per quello. problemi di compatibilità no (lo uso da quattro mesi senza problemi), per scelta
Provate con il kernel stock kernel xxkqe + gigatweaks senza OC: a me gira che è una bomba e non ho nessun problema...
Per installare l'OC e poi non usarlo... provate senza: non vi pentirete e 0 problemi ;-)
S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)
un'ultima domanda: premesso che questa rom è ottima,che con vitality anche di più, li mettereste gli script in prima pagina
?Script]KickAssKernelizer,v6Supercharger,3GTurbocharger,Di eHard-Battery Calibr
vantaggi e incovenienti?
grazie![]()
non sono necessari, velocizzi ancora un po' il telefono ma consuma di più, con difficoltà di configurazione 10 su 10
marfas51 (27-09-12)
A me la batteria in auto si carica senza problemi...
Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera ;-)
Dellup...una domanda..come faccio a vedere se il mio phone va ib deep sleep?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2