Non funziona nella stragrande maggioranza delle rom custom, e questa non fa eccezione
Sì vanno bene
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
Un saluto a tutti i moddari del S plus! sono ufficialmente passato al nexus!
W la GIGA+ Rimarrà cmq per sempre sul mio S plus!
Sono contento per te lorenz88 :-) risentiamoci comunque ogni tanto via pm
1a domanda,ma il bug del kernel vitality è risolto?
2a domanda,ma per modificare il clock della cpu,basta un software?nel tal caso se ora ho 1,4,a quanto posso metterlo?
1a a quanto ho capito io no (ma credo anche che basti un riavvio)
2a io ho appena rifleshato con il feacore phoenix che supporta l'overclock e diversi governor e I/O scheduler e supporta fino ai 1804 mhz ma non credo che sia consigliabile usarlo a quelle frequenze ... infatti io lo ho settato al di sotto dei 1400 e gira che è una meraviglia ,credo nella mia totale ignoranza che la gestione del cpu sia con questo e altri kernel moolto più ottimizzata ..
io uso cpu master lo trovi nello store..
se ho detto troppe castronerie non voletemene ....sono niubbo !!![]()
No castronerie, hai detto bene
ragazzi io volevo solo lasciare una mia opinione a riguardo della rom ... ieri ho rifleshato mettendo il kernel feacore / e mettendo il go launcher , ho impostato il governor e il I/O scheduler ... tenendo il cpu a min 122 max 1209 ... morale : spettacolo !! pur caricando temi ovunque il mio sgs+ è fluido da far paura e di impuntamenti non se ne vede quasi più l'ombra solo un pochino nel app drawer forse dovuto ai temi che non aiutano ... ma la cosa stupefacente è la durata della batteria !! caricato ieri sera , oggi usato un po wifi qualche gioco e tenuto sul display buone 6/7 ore arrivato con il 57% di batteria !!!
immagino con il vitaly che a quanto ho capito è ancora più performante !!!
riconfermo ancor di più quello che avevo già detto al mio primo flash questa rom ottimizza veramente questo telefono e lo fa in modo eccelso !!!![]()
Salve a tutti, vorrei provare questa rom solamente che come recovery ho la TWRP e vorrei sapere se posso usare tranquillamente questa recovery senza avere problemi o se devo usare per forza la cwm.