Confermo che serve la Pro
A me arrivano
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Idem, arrivano anche a me.
GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+
ho notato che perde spesso il wi fi e non lo cerca più
Inviato da un samsung che di originale non ha più niente
Samsung Galaxy S Plus
Rom: GigaBread+
Kernel: Vitality + exadrenaline
Baseband: xxkpm
Ultimamente ho notato problemi con la "luminosità automatica" che sembra non reagire ai cambi di luminosità ambientale; è già successo a qualcuno?
io invece ho 2 samsung,se porto la luminosità a zero,uno ha le scritte del menu bianche,le altre tendono al giallo....se do un po di luminosità risolvo tutto...
provate con un wipe cache e dalvik cache da recovery ... spesso risolve tanti piccoli conflitti che si creano (almeno così a me è successo) poi ... ma questa è una mia opinione ... dipende dal settaggio della rom almeno per quanto mi riguarda con il kernel stock + gigatweaks il mio funzionava benino ma più lo caricavo di app e più rallentava e faticava a rientrare dalle app e ogni tanto mi dava schermate nere ... cambiando kernel con feacore e impostando il governor e il I/O scheduler il mio s+ non sembra appesantirsi mai ....
io non ho mai avuto ne problemi con il wifi anzi ... e con la luminosità ...
L'ho messa da qualche giorno, e non mi piace molto. Innanzitutto non mi ha risolto il problema dei riavvii, primo motivo per cui ho deciso di rootare e moddare il telefono... ora quando si spegne non si riavvia neanche :P poi mi dà problemi con whatsapp, 9/10 non mi invia le foto... prende molta batteria, ma quello forse per LGE e avast, ma anche se ho provato a cambiare governor non è migliorato molto.
Dici che se setto la rom in quel modo i problemi dovrebbero sparire? Altrimenti mi butto su una ROM di ICS, che anche se prende molta batteria almeno (dovrebbe) funzionare meglio.