CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 456 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 4556
Discussione:

[ROM][GB][KQB][AROMA] Gigabread +, la ROM gb definitiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Cimabue

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

E' molto strano, io dopo quasi due mesi di pellegrinaggio su ics sono tornato ieri sera a gigabread. E' la migliore in assoluto secondo me... Fossi in te ci riproverei, farei un format sd interna, salvando prima i dati, poi i tre wipe e l'installazione consigliata da dell nella guida che è perfetta. Magari hai problemi col launcher tw 4.5 mettine un altro... e se hai poche app installa tutto di nuovo dal market che è ancora meglio

2. Il seguente Utente ha ringraziato Cimabue per il post:

Riky90 (20-10-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ci proverò...vedremo...intanto ti ringrazio tanto

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Confermo tutto quello detto da Cimabue, ma prima di fare quel procedimento puoi provare a riflashare senza fare nessuno wipe, spesso risolve anche facendo così

Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

Androidiano L'avatar di Facciabuco

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho 1 problema: ho provato a reinstallare l'ultima rom stock italiana con Odin ma dev'essere andato storto qualcosa, grr!!!
    Quando il cel si è riavviato (direi a metà installazione), sul PC mi è apparso l'avviso che i driver del dispositivo non sono stati trovati, poi in Odin nella finestrella in basso a sinistra è stata per un po' una scritta del tipo che aveva terminato la sessione con la porta com ed era in attesa della riconnessione...
    Credo che il PC non abbia riconosciuto il cel ed Odin non abbia potuto terminare l'installazione!
    Fatto sta che ora se lo accendo, fa la musichetta e continua a girare il logo Samsung!
    Se provo ad andare in recovery mode mi esce la scritta "RAMDUP MODE Cause: force upload" mentre in download mode sembra andare...
    Rifatto 2 volte ma si comporta esattamente nello stesso modo, che posso fare?
    AIUTOOoo!!
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

Bedi
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Facciabuco Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho 1 problema: ho provato a reinstallare l'ultima rom stock italiana con Odin ma dev'essere andato storto qualcosa, grr!!!
    Quando il cel si è riavviato (direi a metà installazione), sul PC mi è apparso l'avviso che i driver del dispositivo non sono stati trovati, poi in Odin nella finestrella in basso a sinistra è stata per un po' una scritta del tipo che aveva terminato la sessione con la porta com ed era in attesa della riconnessione...
    Credo che il PC non abbia riconosciuto il cel ed Odin non abbia potuto terminare l'installazione!
    Fatto sta che ora se lo accendo, fa la musichetta e continua a girare il logo Samsung!
    Se provo ad andare in recovery mode mi esce la scritta "RAMDUP MODE Cause: force upload" mentre in download mode sembra andare...
    Rifatto 2 volte ma si comporta esattamente nello stesso modo, che posso fare?
    AIUTOOoo!!
    Prova a rieseguire il flash da odin, non ne sono certo ma dovrebbe sistemarsi...

Inviato dal tuo telefono...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho flashato il kernel vitality, tutto bene finchè non ho provato ad accedere alle SD sia interna che esterna infatti non venivano riconosciute, da recovery nessun problema, riflashando la rom (quindi accedevo alle SD correttamente) e rimettendo Feacore tutto risolto, ho seguito passo passo la guida e come già detto senza intoppi, cosa può essere successo. Grazie anticipato per la risposta.

Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

Che la guida a molte persone non risolve un tubo, non hai sbagliato tu, è il kernel che è buggato.

10. Il seguente Utente ha ringraziato sinistro per il post:

angelonero74 (22-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Vorrei cambiare 3 cose della ROM:
    1- l'icona della batteria la vorrei verde come nella stock
    2- l'orologio a destra (so che si può fare flashando la tw normale ma poi non mi piace l'icona batteria
    3- togliere l'effetto TV quando si spegne lo schermo

Si può fare?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Anch'io dopo qualche mese di ICS sono tornato a Ginger con questa rom (kernel feacore) che al tirare delle somme reputo attualmente la migliore per il nostro dispositivo. Unica nota negativa riguarda il fix del GPS che risulta praticamente impossibile (come su tutte le rom ginger che ho avuto)... Le cose migliorano con gps test (o gps stato) e faster fix ma secondo me ancora in maniera non soddisfacente (il primo fix ci mette comunque almeno 1 minuto). Ora, con la CM9 il fix avveniva sempre in qualche secondo senza tanti sbattimenti e verificando che il file gps.conf delle 2 rom è identico mi chiedo se è solo questione di kernel o c'è qualche altro parametro da poter sistemare?

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Per l'icona batteria devi provvedere tu con uot, disattiva le animazioni se non vuoi l'effetto tv

Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

Pagina 309 di 456 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio