Io lo imposto direttamente da galleria: seleziono la foto --> imposta come...
E come fai tu a me non dà problemi, mentre se tengo premuto sulla home e vado su sfondo-galleria e cambio lo sfondo da lì mi risulta l'immagine enorme come dicevi prima
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
Ultima modifica di marcoschillaci; 17-11-12 alle 19:56
CyanogenMod 10 by Ivendor
Kernel Stock by Ivendor
CWM recovery by Arco68
Ma è possibile che non riesco a mettere sulla mia Home Page del cell. piu' di 9 applicazioni???io ho un SAMSUNG S PLUS e a questo punto sè non riesco ad aggiungere altre applicazioni mi metto l'anima in pace perchè non ne posso veramente piu'!!
un saluto a chi mi conosce.
![]()
Ho provato entrambe le soluzioni ma mi da sempre immagini enormi...va beh non è un problema!
Vorrei capire adesso: nella home, nella barra principale c'era il tasto applicazioni a cui ho aggiunto telefono e messaggi, perchè non riesco ad inserire un 4 elemento?
Che devo fare bedi sè ognuno mi da una versione differente per XXX???![]()
Io, da quello che ho capito, ho lo stesso problema di fabio.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
E io non riesco a mettere sulla mia Home Page del cell. piu' di 9 applicazioni???![]()
Ok Fabio credo di esserci riuscita.
Per mettere 5 icone nella barra,chiamiamola,principale: dalla home premi applicazioni --> tasto soft di sinistra = --> preference. Entra i Dock setting e flagga uninstal botton, subito sotto apri icon doc count e imposta 5. Ora esci da tutto applicazioni --> tasto soft = di sinistra --> midifica e trascina nella barra,accanto ad home per intenderci, le icone che ti interessano.
Unica pecca : non riesco a mettere applicazionibcome terza icona, come l'immagine che hai postato.
Per mettere 20 icone nella home ( io ci sono riuscita): applicazioni --> tasto soft = di sinistra --> preference. Seleziona App draw e imposta valore 6 in row count e culumn count. Teoricamente potresti dovresti poterne mettere 6x6=36 ma io ne riesco a mettere 20, ovviamente piú 5 di quelle base (telefono.rubrica home....)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ne esce sempre una nuova : le icone nella home non hanno piu la scritta sotto, esempio gestione attivita vedo l'icpn ma non la scritta e poi in meno di una ora mi sono fregata mezza batteria,possibile?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App