Io ho installato il vitality e dopo 5 riavvi di fila non mi ha riconosciuto l'sd...ho seguito due guide ma niente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
questa Rom ha ancora il ritardo dl risveglio dello schermo? ricordo che era di circa 2 sec.
CyanogenMod 10 by Ivendor
Kernel Stock by Ivendor
CWM recovery by Arco68
ciao a tutti...vorrei mettere questa rom, ne sento tanto parlare..proviamola![]()
volevo provare le ultime tipo jb ma ho paura che sconvolgano troppo l'abitudine che ormai ho fatto alla gingerbread
...attualmente ho la conf nella mia firma
però sono colto confuso, ammetto di aver letto le prime 10 pagine poi ho abbandonato..ho letto anche la tabella comparativa...
come faccio il backup completo della rom che ho adesso? con la CWM6011 touch se faccio backup mi sembra venga fuori troppo piccolo per essere un nandroid backup...posso farlo con tinanium? app sistema + app utente + dati? la rubrica sms etc come li salvo?
posso continuare ad usare golauncher giusto?
posso mantenere il kernel / banda base / recovery attuali?
usando link2sd devo fare qlc poi per ripristinare le app sulla sd?
per ora mi vengono queste domande..poi sicuramente me ne verranno altre...scusate se sono nubbio![]()
Ultima modifica di ilsaggio; 05-12-12 alle 20:28
Sì, quello con titanium va bene, basta che poi non ripristini le app di sistema. Per gli SMS usa una delle tante app di backup sul market (cerca per esempio "sms backup"), per la rubrica salva tutto nella sim. Si puoi usare go launcher, NO ASSOLUTAMENTE non puoi tenere il kernel che hai, per gingerbread bisogna usare i kernel appositi, non quelli di Jelly Bean. Recovery e baseband non cambiano
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
Avevo capito avesse una rom Jelly Bean a bordo non potendo vedere la firma, altrimenti non l'avrei detto
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
quindi alla fine devo cambiare solo rom..
per link2sd non devo fare nulla? devo preparmi al salto
Inviato da TOPA_talk 69