Bisogna fare alcuni cicli di carica per far stabilizzare il consumo, al massimo controlla se va in deep sleep o no. C'è il Feacore 1.4 singolo
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
altro ciclo di ricarica intero, acceso alle 10 e dopo 10 min di gioco già 90% adesso, senza fare nulla è a 83%
cos'è deep sleep? comunque senti una cosa, ma posso rimettere da capo la rom senza fare NESSUN FULL WIPE e scegliendo il kernel stock? dopo ci rimetto su il kernel feacore non oc ( per forza insieme a feamode perchè non lo trovo sciolto) e poi rimettere la CWM 6.0.1 touch?
non dovrei perdere dati e quant'altro giusto?
l'ideale sarebbe trovare il feacore da solo..mo cerco...
ho eliminato la galleria foto usando già quickpic..unico problema non mi fa più impostare lo sfondo del blocca schermo..eventualmente qualcuno sa in quale cartella potrebbe essere salvata l immagine?
Il deep sleep è la modalità a basso consumo, che deve avviarsi quando il telefono per l'appunto non è in uso. Con CPU Spy scaricabile dal market vedise ti entra o meno in deep sleep. Se non entra è perchè qualche applicazione continua a rimanere in backgorund consumando batteria.
Di solito riflashando una rom senza wipe data non si perdono i dati , ma non ricordo se nell'installazione della Giga con Aroma è già compreso un wipe data, nel qual caso perdi i dati.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Lo fa solo se tu lo selezioni
Nulla.. continuo ad avere un consumo anomalo con uso normale... Io penso che se non è la rom è il kernel.. Voi che dite? Ho applicato anche gli script..
Inviato da TOPA_talk 69
Gli script mica abbassano il consumo di batteria
Ne kickass ne supercharger?
Inviato da TOPA_talk 69
Originariamente inviato da ilsaggio
non è che il consumo più alto è dovuto al fatto che lasci girare il kernel fino a 1.8 ghz?
hai provato a limitare il clock a 1.4?
Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera