pubblica uno screen del consumo batteria almeno aiuti a far capire da dove arriva il drain !!![]()
Pensavo fosse overclockabile.. Non overclockato ..
Sembra andare meglio infatti
Inviato da TOPA_talk 69
Ho provato a cambiare la rom, dopo giorni oggi mi sono deciso ed allora seguendo prima una guida per la Cm9, non so come ma l'ho installata ( con la feamod recovery ) , ma poi non ero convinto, diciamo che non mi è piaciuta nonostante non conosco nulla, andando ad intuito ho scaricato e installato la gigerbread+ ( titolo del topic tra l'altro ), ora quando faccio info dispositivo ho questa immagine:
Ho combinato qualcosa di strano oppure è tutto normale???
Tra l'altro mi chiedo, come posso installare Sky go?
cosa c'è di strano? secondo me devi cambiare banda base![]()
Per la banda base non mi pronuncio, aspetto un utente più esperto, per il resto è tutto nella norma solo che non hai installato l'ultima versione della gigabread (final proper) ma la penultima (final)
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
CyanogenMod 10 by Ivendor
Kernel Stock by Ivendor
CWM recovery by Arco68
ma da che lo capisci? allora pure io, ho uguale a lui...
su xda mi sembra ci sia un link solo
http://sourceforge.net/projects/giga...B.zip/download
Ultima modifica di ilsaggio; 11-12-12 alle 17:02
gomilk (11-12-12)
Devi andare sul primo post di xda, c'è il link per la final proper, lo capisco dall'icona della batteria che è diversa, inoltre nella final proper l'orario è a destra nella barra, non a sinistra
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
CyanogenMod 10 by Ivendor
Kernel Stock by Ivendor
CWM recovery by Arco68
non insisto, ma anche dagli screen shoot in prima pagina l'ora è a sx in entrambe le versioni...e su xda c'è solo un link in prima pagina, non ci si può sbagliare...
GIGABREAD+ FINAL PROPER WITH AROMA INSTALLATION WIZARD FOR CWM - CLICK HERE FOR THE DOWNLOAD AT SOURCEFORGE