Ma cosa cambia tra l'ultima e la penultima? Inoltre da quel link spunta sempre solo una gigerbrad.
Ma sky go come posso installarlo? Mettiamo che rimango così, posso metterlo?
Ma cosa cambia tra l'ultima e la penultima? Inoltre da quel link spunta sempre solo una gigerbrad.
Ma sky go come posso installarlo? Mettiamo che rimango così, posso metterlo?
Dell il problema è che neanche me lo fa installare, perchè come disabilitare il root con superuser l'ho capito, cioè da dove prendo l'apk? Da mediafire ne ho prese 4 ma nessuna funziona, cioè nessuna si installa.
CyanogenMod 10 by Ivendor
Kernel Stock by Ivendor
CWM recovery by Arco68
Dell scusami, oltre Sky go, è possibile mettere delle cartelle all'interno delle apk per non aver 7/8/9 pagine di apk? Inoltre è possibile anziche la percentuale della batteria avere il disegno della batteria? Molte cose sono in lingua straniera e non so come fare.
c'è qlc che non torna...a me la gigabread messa l'altro giorno, quindi ultima, mi sembra essere tutta in italiano...
per le cartelle che io sappia se hai installato go laucher puoi farle con quello, altrimenti con l'altra non so...
per la percentuale della batteria penso che tu debba scaricare qualche app perchè la battery bar inclusa agisce solo sulla riga bianca in alto a sx
marco quando parli di post, specifica se qui o su xda
Ultima modifica di ilsaggio; 11-12-12 alle 15:42
CyanogenMod 10 by Ivendor
Kernel Stock by Ivendor
CWM recovery by Arco68
ah ok, se parliamo di xda io in seconda pagina non ci sono nemmeno andato :P
quindi quella linkata da me è l'ultima versione, che è nella prima pagina di xda...io che ho installato quella 2 gg fà ho l'ora a sx, quindi misà tanto che sei tu a non avere l'ultima versione
se infatti in prima pagina xda vedi il video della pre final, l'ora è a dx
Ultima modifica di ilsaggio; 11-12-12 alle 15:50