Ciao Mariorewind, ma tu hai installato Gigabred+ con la feamod recovery?
e non ti da problemi?
Il kernel è quello della rom gigabred+?
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
Si, in pratica non so cosa ho fatto ma dopo il cm9 se non erro si chiama così, ho acceso il tel in recovery con feamod e ho messo gigabread+, al momento tutto normale, cosa dovrei riscontrare????
Dell forse solo con ics si può sky go, cavolo mi tocca rifare tutto e dire che questa giga mi piace...simpatia!!!
il full wipe(penso sia reset) è obbligatorio? ora ho un simplicistic plus..
Sony Xperia Z1C D5503
TWRP 3.2.1
Safestrap 3.75
Ciao a tutti, non essendo molto pratico di modding(ho iniziato solo da due giorni)sono riuscito ad installare questa rom senza nessun problema! Ottima guida.
L'unico neo è che collegandolo allo stereo in auto (2 din jvc) non mi fà piu aprire la rubrica sullo stereo.
Per il resto devo dire che sono passato da brand tim a stock 2.3.6. e già era migliorato....ora con gigabread+ e kernel vitality e go launcher mi sembra di avere un telefono nuovo!
Veloce senza inpuntamenti,peccato che nella rubrica non ci sono i gruppi per i contatti.(google)
Grazie per il consiglio,avevo già impostato,ma non mi dà la possibilità di ricercare i contatti tra i gruppi.
Ho trovato!clicco rubrica e poi return e compare la schermata con gruppi cronologia etc.
Ultima modifica di gomilk; 12-12-12 alle 00:32
Scusa la mia ignoranza...ma cosa perdo? Ho fatto dei backup con titanium, ma bastano?
Sony Xperia Z1C D5503
TWRP 3.2.1
Safestrap 3.75