CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 383 di 456 primaprima ... 283333373381382383384385393433 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 4556
Discussione:

[ROM][GB][KQB][AROMA] Gigabread +, la ROM gb definitiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3821
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    ho avuto un problema simile, ed era la SD: ho risolto cambiandola, ne ho preso una samsung (non necessario, ma una chicca in più non guasta e costava praticamente uguale). Se decidi di cambiarla comunque prova un'ultima spiaggia: fatti un backup di tutte le app non native della ROM (con titanium o superbackup) e disinstallale; fai una pulizia accurata (ti consiglio history eraser, 1 click più pulito o android assistant o tutti e tre insieme :-) ); killa qualsiasi app in funzione (con gestione attività e task killer o similare). Se non hai risolto o è la SD o proprio non so...
    Ciao
    Ultima modifica di leonbeson; 14-03-13 alle 09:49

  2. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    jepy (14-03-13)

  3.  
  4. #3822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora ho fatto tutte le azioni da te descritte formattando anche la scheda...adessp vediamo un po come si comporta! Volevo chiedervi se nel caso il problema era davvero la sd come posso ritornare al telefono originale senza rom e recovery?Grazie a tutti

  5. #3823
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jepy Visualizza il messaggio
    allora ho fatto tutte le azioni da te descritte formattando anche la scheda...adessp vediamo un po come si comporta! Volevo chiedervi se nel caso il problema era davvero la sd come posso ritornare al telefono originale senza rom e recovery?Grazie a tutti
    Non credo valga la pena farlo, anzi!
    comunque... trovi qui
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  6. #3824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perdona la mia ignoranza ma a cosa mi serve la guida flash stock ROM con Odin? per riportare il telefono originale?

  7. #3825
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Sì. Ti ha linkato quello che hai chiesto

    Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  8. #3826
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho attualmente la 2.3.5 ufficiale originale, di cui utilizzo la funzione video chiamata (classica sotto rete 3g, non con skype o altre app).
    ho cercato un po su questo thread ma non ho trovato se questa rom la supporta o no (temo di no visto che mi pare essere una feature inserita da samsung direttamente).
    mi sapete confermare qualcosa? grazie mille

  9. #3827
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    ho la GB+ da una settimana, stupenda! ho notato anche che aggancia i satelliti con una velocità spaventosa in confronto alla stock che avevo.
    Per la tua domanda per quanto mi riguarda videochiamo con tango, anche con 3g, e mi funziona perfettamente

  10. #3828
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    ho la GB+ da una settimana, stupenda! ho notato anche che aggancia i satelliti con una velocità spaventosa in confronto alla stock che avevo.
    Per la tua domanda per quanto mi riguarda videochiamo con tango, anche con 3g, e mi funziona perfettamente
    ti ringrazio, io non cerco l'ultima moda per forza come versione android, anche perché quella che ho non mi ha mai dato problemi, vorrei magari qualche ottimizzazione e un miglioramento dell'autonomia.

    tornando alla video chiamata classica, puoi dirmi se, come nella rom originale, componendo un numero dal tastierino c'è anche il bottone video chiamata oltre che la telefonata normale? grazie

  11. #3829
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    SC20130315-094407.jpgSC20130315-094458.jpg
    Quote Originariamente inviato da steadi Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, io non cerco l'ultima moda per forza come versione android, anche perché quella che ho non mi ha mai dato problemi, vorrei magari qualche ottimizzazione e un miglioramento dell'autonomia....
    Non mi sembra sia l'ultima moda.. forse per le ginger.. mi son letto più di mezzo forum e mi pare di capire che l'ultima moda siano le JB. Ti consiglio la GB+ "solo" perchè penso sia un carro armato; magari non ha i settaggi, le funzioni e la grafica delle JB, ma è stabilissima, con qualsiasi app (perlomeno quelle da me installate) e SUPER battery friendly

    Quote Originariamente inviato da steadi Visualizza il messaggio
    ....tornando alla video chiamata classica, puoi dirmi se, come nella rom originale, componendo un numero dal tastierino c'è anche il bottone video chiamata oltre che la telefonata normale? grazie
    confermo!
    Ultima modifica di leonbeson; 15-03-13 alle 09:48 - Motivo: aggiunta imgs

  12. #3830
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    SC20130315-094407.jpgSC20130315-094458.jpg

    Non mi sembra sia l'ultima moda.. forse per le ginger.. mi son letto più di mezzo forum e mi pare di capire che l'ultima moda siano le JB. Ti consiglio la GB+ "solo" perchè penso sia un carro armato; magari non ha i settaggi, le funzioni e la grafica delle JB, ma è stabilissima, con qualsiasi app (perlomeno quelle da me installate) e SUPER battery friendly



    confermo!
    ottimo sei stato gentilissimo a mandarmi lo screenshot.
    qualcuno l'ha anche provata la videochiamata classica, per verificare che il bottone non sia solo "finto"? grazie

Pagina 383 di 456 primaprima ... 283333373381382383384385393433 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy