CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 404 di 456 primaprima ... 304354394402403404405406414454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 4556
Discussione:

[ROM][GB][KQB][AROMA] Gigabread +, la ROM gb definitiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Glennascaul

Smartphone
    Huawei P8; Galaxy Nexus; SGS+

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Personalmente la uso da qualche settimana, mettendola in alcuni casi anche sotto.sforzo (gioco, email, fb) e non ho problemi. Solo un paio di volte si è riavviato da solo il cell ma, credo, per problemi con un giochino (plague inc.). per il resto va bene.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Glennascaul per il post:

JimmyDroid (05-06-13)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JimmyDroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti di nuovo ragazzi, dopo quasi un mese di gigabread sto notando che il processo TWlauncher mi crasha spesso... ci sono rimedi? accade anche a voi? Poi un'altra cosa, che accomuna sia la gigabread+ che la stock gingerbread 2.3.6, ogni due giorni circa il dispositivo deve essere riavviato poichè diventa lento, si ingolfa e inizia a crashare, non sono mai arrivato a fare 3 o 4 giorni consecutivi senza riavviare il dispositivo; sapete dirmi come mai e se vi è rimedio??
    "thanks" assicurati a chi mi risponderà
    prova a cancellare i dati del tw launcher, al limite wipe cache e dalvik da recovery.
    il dispositivo ogni tanto va riavviato, si accumulano troppi file inutili che lo ingolfano proprio come succede a te, 4 giorni è proprio troppo :o
    Don't be a n00b, be a newbie.

5. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

JimmyDroid (05-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, vorrei un chiarimento sul kernel.
    se non intendo overclockare il dispositivo, posso installare lo stesso il feacore phoenix kernel + thunderbolt che c'è nell'aroma?e nel caso in cui volessi installare vitality(perchè leggo che con il feacore ci possono essere problemi col gps, successivamente si potrebbe fare l' OC? Nell' OC che frequenze è consigliabile impostare per non dire ciao ciao al device? ovviamente ho letto che non è consigliato lasciarlo sempre OC)
    per quanto riguarda le gapps, se ci dovesse essere qualche aggiornamento(es maps, hangout ecc) lo scarica in automatico o devo aspettare le nuove gapps che inserirete voi?
    grazie in anticipo a chi chiarirà i miei tanti dubbi

Smartphone

Ringraziamenti
    655
    Predefinito

certo che puoi installarlo lo stesso, l'oc è implementato in tutti i custom kernel per cui vai sicuro, come frequenze fino a 1500 massimo 1600, e solo quando serve. le gapps si aggiornano da sole dallo store, tranquillo

8. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

hazard88 (02-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto scaricando la final proper, vengo da cyano 10.1 di davtieri. Come faccio a flasharla? Bastano i tre wipe??Altra domanda, passo da JB a GB perchè non vedo ROM in JB con buone prestazioni della batteria. Qui che kernel consigliate?? Magari anche OC??
    Un saluto
    Marcoleo

Senior Droid L'avatar di step11

Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoleo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto scaricando la final proper, vengo da cyano 10.1 di davtieri. Come faccio a flasharla? Bastano i tre wipe??Altra domanda, passo da JB a GB perchè non vedo ROM in JB con buone prestazioni della batteria. Qui che kernel consigliate?? Magari anche OC??
    Un saluto
    Marcoleo
    i tre wipe bastano.... se però vuoi puoi fare anche un format system ed un format sd...
    per il kernel il Feacore è il migliore bugfree...
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

11. Il seguente Utente ha ringraziato step11 per il post:

marcoleo (03-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

ciao ragazzi, ho appena installato la rom (la mia prima rom ) ho notato un paio di cose bizzarre, chiedo se per caso anche a voi lo fa
    sulla barra in basso dove c'è il tasto home, se inserisco anche gli altri, esempio rubrica, telefono e messaggi, home non me lo fa spostare, si posiziona dove vuole, come mai?
    cosa sono i pallini rossi che ogni tanto compaiono vicino le app installate(esempio, hangout, play store, gestione attivita, dsp manager ecc?)
    e poi un'ultima cosa, ho installato il kernel feacore, ma automaticamente lo ha OC a 1.8, oppure è una modifica che devo comunque fare io?perchè a questa frequenza non lo vorrei mai avere
    grazie in anticipo come sempre
    Ultima modifica di hazard88; 04-06-13 alle 01:41

Smartphone

Ringraziamenti
    655
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hazard88 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho appena installato la rom (la mia prima rom ) ho notato un paio di cose bizzarre, chiedo se per caso anche a voi lo fa
    sulla barra in basso dove c'è il tasto home, se inserisco anche gli altri, esempio rubrica, telefono e messaggi, home non me lo fa spostare, si posiziona dove vuole, come mai?
    cosa sono i pallini rossi che ogni tanto compaiono vicino le app installate(esempio, hangout, play store, gestione attivita, dsp manager ecc?)
    e poi un'ultima cosa, ho installato il kernel feacore, ma automaticamente lo ha OC a 1.8, oppure è una modifica che devo comunque fare io?perchè a questa frequenza non lo vorrei mai avere
    grazie in anticipo come sempre
    La linea bianca è la battery bar, è regolabile da un'app (non ricordo il nome) che trovi nel drawer, togliendo la spunta da "show'' e "animate". I pallini rossi sono le app attive, utilissimi imho, li puoi disattivare se vai nel drawer, tasto menù, prefences, drawer e li trovi l'opzione per disattivarli. Per le icone della dock devi togliere la spunta da "centered home icon" o nome simile nello stesso posto di prima, solo questa volta menu dock. Il feacore puoi abbassarlo a 1400 con qualsiasi app di gestione cpu, come antutu cpu master o incredicontrol o simili

Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.

14. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

hazard88 (04-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

grazie dell, la linea bianca l'avevo capito alla fine cosa era, infatti ho modificato il messaggio ma forse hai risposto mentre facevo la modifica
    per le altre 2 cose grazie grazie, ho trovato le opzioni che dicevi
    il feacore ho notato però che ogni volta che riaccendo il dispositivo me lo porta a 1800, anche se precedentemente lo avevo abbassato con antutu. ho visto che tu usi il vitality, me lo consigli rispetto a questo? e calcola che non è che mi interessi poi cosi tanto l' OC, mi basta che la batteria duri il più possibile e che il processore non vada a quel paese

Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hazard88 Visualizza il messaggio
    il feacore ho notato però che ogni volta che riaccendo il dispositivo me lo porta a 1800, anche se precedentemente lo avevo abbassato con antutu. ho visto che tu usi il vitality, me lo consigli rispetto a questo? e calcola che non è che mi interessi poi cosi tanto l' OC, mi basta che la batteria duri il più possibile e che il processore non vada a quel paese
    E' un piccolo bug del feacore, ma tieni presente che rimane su 1800 solo per 30/40 secondi, il che non arreca alcun danno al device!
    il Vitality è ottimo, ma anche esso non esente da bug ( spesso, infatti, non rileva la SD esterna)
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

17. Il seguente Utente ha ringraziato Ahasvero per il post:

hazard88 (04-06-13)

Pagina 404 di 456 primaprima ... 304354394402403404405406414454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio