delluuuuuuuuuuuuuupp non consigliare altre rom all' infuori della black qui siamo nel 3d nitrox
PS il v6 TATTOO lo ha integrato di defoult ( v6 ja he compreso nella rom)
hypnos17 (20-07-12)
Non l'ho consigliata, c'è l'ha giàgli ho solo detto di provare lo script se vuole più fluidità
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Don't be a n00b, be a newbie.
Gia aperto un 3d senza aver avuto cose positive.. Mi si spegne la retroilluminazione ogni tanto quando mi si spegne lo schermo.. e non si riattiva piu.. altre volte non riconosce nemmeno più il touch e sono costretto a togliere la batteria, altre mi crasha proprio il cellulare.. insomma da dimenticare.. 4 giorni l'ho tenuta e nemmeno un giorno ha smesso di dar problemi (nonostante fix exadrenaline, gia flashato il remove e reinstallato il kernel piu di 5 volte senza risultati)
ma è possibile ke il vitality solo a me funge?
No, anche a me
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Don't be a n00b, be a newbie.
Un altra domanda (intanto ho ri flashato la rom) perchè mi dice sempre che superuser ha negato l'accesso a RADIO? inoltre pure a voi ci mette quasi 5 minuti per trovare la rete dal momento del pin?
si è normale tranquillo
La rete anche se appare il cerchio sbarrato,funziona.
E' il toggle 2G (come in tutte le altre rom) a far sembrare che non ci sia,solo perché ancora sta caricando le impostazioni per il solo 2G
Le altre cose le risolviamo con calmaFaccio dei file apposta per te per far ritornare tutto normale come il gps
![]()
Thomas90 (21-07-12)