Ho notato che se attivo il blocco schermo con il segno poi dopo sbloccato si deve sbloccare anche trascinando il lucchetto del tema. Non si può mettere un singolo blocco?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ho notato che se attivo il blocco schermo con il segno poi dopo sbloccato si deve sbloccare anche trascinando il lucchetto del tema. Non si può mettere un singolo blocco?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ho guardato il video di prova della versione 7.0 e secondo il mio modestissimo parere dovreste migliorare un po l'aspetto grafico della rom..
Spero non vi siate offessi![]()
Bravo complimenti!! veramente bravo.
Potrei chiederti una boot animation con il mitico teschio di capitan harlock senza pero' il contorno dei personaggi come quella che hai gia' egregiamente fatto. Solo il teschio dentro la bandiera che sventola come animation di chiusura del Splus quando si spegne? Magari di sfondo ci potresti mettere la mitica astronave nave.
p.s.
se copio il link mi riporta qui, dove scarico?
http: //dl.dropbox.com/u/68975774/temi%20go%20launcher/tema%20Jelly%20Bean/NitroXJellyBeanLocker.apk
'ndo vado?
gia' copiato senza spazio ma non me li da
Spostiamoci qua https://www.androidiani.com/forum/sa...ncher-ecc.html...
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
Innanzitutto THANKSseconda cosa.. Ho notato che se si inserisce IMMEDIATAMENTE il pin dopo l'accensione la prende abbastanza in fretta la rete.. però se si spegne lo schermo salta l'immissione del pin e va direttamente alla scelta del launcher... e quindi bisogna riavviare il cell.. (odioso -.-') altra cosa.. il gps dopo aver riflashato la rom, ha ripreso a funzionare... ma una cosa, prima mi vedeva con il navigatore la strada davanti..come se stessi in macchina.. non so come spiegarlo.. ora mi fa solo la visione dall'alto.. è qualche impostazione sballata? e un ultima cosa.. dopo vari riavvii finalmente mi ha chiesto il SUPERUSER se concedere o negare i permessi di root a RADIO .. quindi ora funge..
Mognaga (23-07-12)