no ho fatto un pacchetto che contiene tutti i migliori kernel ;)
Visualizzazione stampabile
Mi unisco alle domandi precedenti ( ed anche ai complimenti per lo sviluppatore e per il grafico:-)...
...quale è il Kernel migliore in quanto a consumo batteria per un uso prevalente per navigazione internet...o per lo meno quale è quello più consigliato dallo sviluppatore??!
...anche io ho notato un lieve peggioramento della durata della batteria rispetto alla 6.5...anche se mi riservo di vederla per più di un solo giorno!!!
Grazie!!!
mi da problemi con applicazione unicredit mi dice problemi di comunicazione
poi ce un modo per non far uscire sempre al primo avvio android assistant?
Per White Edition:
[GUIDA] Utilizzare al meglio la NitroX Galaxy
IncrediControl mi da error e mi da problemi anche blackmart apha
ho usato voltage control
Ecco due screenshot,ho deciso di renderli un po' diversi da quelli delle edizioni precedenti :D
http://i45.tinypic.com/2rf58x3.jpg
E avete notato le due galassie in movimento sia nella White che nella Black?
Oggi mi sono sbizzarrito sulla grafica. Appena c'è carmine mi aiuterà come sempre per far di meglio :cool:
Come avvenuto con dropbox,questa volta anche con mediafire,il mio account è stato sospeso perché ha generato troppo traffico in poco tempo...Attualmente sto riuppando su hotfile la Black Edition,speriamo non mi bannino anche da qui ahahahah
ROM reuppata :D Buon Download
Ho i satelliti del gps che non prendono e' in problema mio o anche a altri succede
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Sono passato a questa rom per curiosità.
Allora, ho notato che ha il kernel stock (che tutto sommato mi sto rendendo conto che non è malaccio) e la fluidità comunque non ne risente, quello che noto è un consumo più elevato di batteria (dovuto al kernel), provando Temple Run il gioco mi gira molto bene (cosa che non accadeva con la Moon che laggava spesso e volentieri ), una cosa che però m'infastidisce è che il dispositivo all'accensione è una sorta di motore diesel, ci mette quei 2 minuti buoni prima di essere completamente reattivo (con la Moon ci metteva circa una ventina di secondi, magari è dovuto anche questo ad un diverso kernel? ), oltre a metterci di più per fare la "scansione multimediale" ci impiega anche un paio di minuti per trovare campo.
Domani proverò il GPS e vi farò sapere.
Adesso questa rom la tengo su un po ' per conoscerla meglio.
Le mie prime impressioni comunque sono positive, soprattutto perché il wi-fi funziona perfettamente (cosa che accadeva solo con la Moon) e perché il bug che affliggeva il mio dispositivo nella scorsa release della rom è stato fixato.
Domani scrivo qualche altra impressione.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Azz, neanche finisco di scrivere le prime impressioni che il dispositivo mi crasha in una sorta di Black screen e fa una specie di riavvio rapido...
il kernel non è stok
hai risolto per il riavvio?hai eseguito i vari wipe?
ho messo il kernel vitality tutti e due .....volevo sapere con il voltage control devo mettere la frequenza minima a 122 e la massima a 1401 o devo lasciare di defoult quello che ce scritto (245-1401)? grazie
Quote:
Originariamente inviato da calimerocz
Io personalmente la minima a 244 e la macchina a 1400 smartass ora installare gli script
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
sulla minima posso sciegliere noop.deadline,cfq,sio(questa e spuntata di defoult) e vr
come max ....minmax,smartassv2,conservative,ondemand(questa spuntata di defoult) interactivex e performance ......
che sono?????? cosa metto???? lascio di defoult??
come si fa a calibrare la batteria in recovery
Quote:
Il wipe battery si fa così:
-scarichi fino al 10/15%
-ricarichi fino al 100 possibilmente da spento
-fai il wipe battery da recovery
-fai caricare altre 4/5 ore
Quote:
Lascia sio come di default .
La minima mettila al minimo.
La massima a 1401 o se vuoi più giù.
Come governor dipende dall'uso che devi fare del telefono
Non c'è bisogno di scusarsi ;) provo a essere più chiaro:
1. Per prima cosa attendi che il telefono si scarichi al 10/15%.
2. Fagli fare una carica completa, fino al 100%
3. Quando arriva al 100% entra in recovery-> advanced-> wipe battery stats.
4. Tienilo sotto carica altre 4 ore.
Sembra esserci un altro modo, lo testo e poi vi dico. ;)
Pensavo fosse il kernel stock, ho provato il GPS e sembrerebbe tutto ok.
Per il momento tutto stabile.
Allora, ho deciso di cambiare il Kernel e tornare allo Skyhigh (e in effetti un leggero miglioramento rispetto a prima lo noto(effetto placebo?)), quindi ho provato ad installare Fasterfix ma non funziona (una cavolo di blackscreen),magari il coder potrebbe darci uno sguardo, allora ho installato GPSfast (che funziona) e adesso il GPS sembra OK (forse con il file gps.conf di prima però mi sembrava funzionasse meglio).
Un'altra cosa che ho notato e che il mio smartphone "prende meno" e con meno stabilità (un secondo prima ha tutte le tacche il secondo dopo ne ha 1, poi lo metto in standby e me le ritrovo di nuovo tutte, magari poi ne ho una e appena mi arriva una chiamata mi schizzano a 4,ecc)
Per il resto non la trovo molto differente dalla Moon.
Ecco a voi un video di anteprima per la nostra amata NitroX Galaxy Versione Nera ;)
ho fatto come mi hai detto appena ho fatto mi è venut fuori la scritta battery status wiped e poi faccio il reboot system now
.....ma cosa deve succedere ? cosa è sta wipe battery :)
un altra cosa è normale che quando lo accendo non si senta audio di presentazione?
c'è chi dice che non serva e chi il contrario,intanto lo facciamo tanto non fa male a nessuno. In pratica elimina un file che tiene traccia della carica della batteria e cambiando ROM questo file in teoria si sballa e quindi conviene resettarlo ;)
EDIT: Guarda che c'è scritto nel changelog della nuova versione TeamWin Recovery:
Quote:
Wipe battery stats and rotation data options removed (Google says it's unnecessary. You can still do it manually/with apps if you want.)
Rom fantastica!!!!!Una cosa...nel menu delle notifiche a volte (tipo durante i download diretti da internet) le scritte sono nere e perciò (su sfondo nero) non si leggono...anche su alcuni pulsanti tipo su tapatalk stesso!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
per il resto niente vero??
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ma lo script supercharget v6 si deve eseguire con questa rom o gia è compreso?