avevo prima di questa rom la 7 ho fatto il backup di tutte le aplicazioni utente+ dati sistema con titanium adesso che ho messo questa rom 7.5 posso posso fare il ripristina?
Visualizzazione stampabile
avevo prima di questa rom la 7 ho fatto il backup di tutte le aplicazioni utente+ dati sistema con titanium adesso che ho messo questa rom 7.5 posso posso fare il ripristina?
Evitati i sistema
Inviato dal mio S Plus con Nightmare v.2
oisis si è iscritto per postare nel mio thread, chiediti perché!
Ho installato senza problemi la white per accertarmi del solito bug del vitality. Ho cercato poi di sovrascriverci il kernel SkyHigh ma una volta fatto il reboot fa la musichetta iniziale della nitrox e poi schermo nero e il cell si riavvia sempre nel modo spiegato prima. allora ho cercato di installare la black edition e dopo fatto normalmente wipe di tutto e rebottato mi ha fatto la stessa storia di prima. non riesco a spiegarmi il perchè... forse centra qualcosa lo skyhigh kernel?
Lo skyhigh per me non è il miglior kernel....e ti consiglio di aggiornare a cwm
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161856
quali sarebbero le migliorie rispetto alla feamod??
Puoi flashare anche rom ics, c'è la versione touch, qui siamo ot, chiedi lì :p....per ringraziare usa il tasto thanks ;)
Ho riprovato il processo di Wipe di tutto --->Flash White Edition--->Wipe di Tutto--->Flash Skyhigh Kernel--->Wipe di tutto--->Reboot System.Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
Risultato: Niente di nuovo schermata samsung--->schermata samsung galaxy s plus--->Schermata nitrox + musichetta--->schermata nera x 5-10s--->riavvio--->schermata samsung--->schermata samsung galaxy s plus--->Schermata nitrox + musichetta--->schermata nera x 2-3 min--->e poi si riavvia in continuazione...
Quando provai per la 1° volta a flashare solo la white edition funzionava alla perfezione solo che non mi riconosceva la micro sd.
Secondo me c'è un problema di incompatibilità con lo skyhigh kernel e il mio cell. Preciso che provai anche a flashare la black edition ma ottenendo lo stesso risultato di quando flashavo il kernel sulla white.
Credo che aspetterò la release 8.0 e spero che si riesca a fixare il bug del vitality kernel l'sd è troppo importante x me.
Non so se arriverà la 8.0 intanto puoi provare un altro kernel o un'altra rom
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Beh meglio per voi allora
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
il creatore del vitality kernel mi ha detto circa un mese fà che stava lavorando sul bug ma tutt'oggi non ho più avuto risposta penso che il vitality lo dobbiamo accettare con questo bug (sinceramente per me se ogni tanto non mi legge la memory non me ne frega niente riavvio il device e si sistema tutto)
Per me il kernel vitality è il miglior kernel in circolazione per il 9001 GB
A me il vitality da questo problema solo con le ROM Nitrox non D: con la Gigabread questo problema non me lo da...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Anche a me sulla Heretic non l'ha mai fatto, ma essendo un problema random capita a volte si a volte no, non credo si possa attribuire tale colpa alla rom...magari con la giga+ ti è capitato volte in cui non te ne sei accorto..dipende anche da quanto tieni su l'una piuttosto che l'altra rom
No quando avevo la Nitrox 6.1 ogni volta chr spegnevo il cellulare dovevo riavviare di continuo finchè non mi leggeve l'SD ora con la Gigabread questo problema non si è fatto sentire più di tanto D: solo quando istallai i driver di Chainfire3D
Edit: Ovvio nn voglio attribuire la colpa alla ROM ma io questo problema lo verificavo ad ogni avvio della Nitrox D: invece con la Gigabread mi capita molto più a Random e non capivo il perchè...
A me ogni tanto la scheda sd nn funziona, e mi suggerisce di formattare.. rottura di coglionx.
Mi succede una volta al mese di media e mi è successo con due sd diverse di cui una SanDisk...
Ho skyhigh, quello di base..
Nel complesso sono molto scontento del terminale ma poi penso.... A 230 euro che vuoi di più...
Ah dimenticavo, ieri all'improvviso si è rotto un pixel, adesso vedo un puntino rosso al centro del monitor.... Posso far qualcosa con la garanzia?
TATOO, spero che farai una versionem la 8, veloce e spicciola, i laucher e gli altri fronzoli lasciali installare a chi li vuole. Fa sempre in tempo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
A quando la 8??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ciao a tutti se volessi ritornare alla rom originale come posso procedere ...grazie
a parte il se vorrei ritornare che non si può leggere rotfl
comunque cerca nell'indice guide "flash stock rom con odin"
ecco tieni..https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=103554
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
ritornato adesso dalle ferie (croazia ) sono un po stanco scusate gli errori vado a letto.......:p
Aspettando la 8.0 con la baseban aggiornata
i file sono offline :( qualcuno li può riuppare?
perchè volevo provare questa rom in attesa della ehndroix definitiva
Raga ma è prevista una nuova versione?Io ultimamente sto riscontrando un po di problemi...come ad esempio la linea che va e viene oppure che all'improvviso non legge più la memoria ne interne ne esterna e devo riavviarlo svariate volte prima che torni a leggerla!
Buonasera, ho installato la rom gigabred+ e il telefono ha ripreso a volare dopo esperienze positive e negative con altre rom e kernel vari
Ho notato che le proporzioni delle foto in rubrica importate da Facebook sono troppo grandi nelle chiamate in arrivo e in uscita e di contro i nomi e i numeri sono molto piccoli tanto da non distinguere il chiamante :-( ho una certa età e senza occhiali faccio fatica
E' possibile esportare in qualche maniera il dialer/tastiera dalla Nitrox7,5 black? quel blu notte mi ha stregato :'(
Ciao Luca
eeeh eheehehe avresti anche ragione:-[
....solo che ho tenuto la nitrox fino a poco tempo fa ma ad essere sincero ho avuto un sacco di problemi di aggancio linea e tenuta sul wi-fi e tanti impallamenti specialmente dopo aver messo le foto di facebook in rubrica.... sinceramente aspettavo la versione 8 ma oramai vi siete tutti buttati sulla ICS....:)
però non c'è questo file ( mmsk@. apk ) :(
Qualcuno mi può fornire lo zip per la 7.5 black? perchè è da molto che aspetto