Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto18
Disinstallare gli aggiornamenti fa sì che il play store non si aggiorni più?
Non ha gli aggiornamenti automatici?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Comunque in questa rom è stato fixato il problema :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
È in tutti gli smartphone che è così
prima avevo un samsung wawe light con sistema BADA e la sveglia funzionava anche da spento.
che fregatura, invece di andare avanti torniamo indietro
-
Intendevo android. E anche Apple uguale.....bada cos'è? rotfl (p.s. Lo so xD)
-
Guarda che non è in tutti gli smart così e in apple c è un opzione per scegliere.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Non so se sono sfortunato io o se il mio dispositivo ha dei problemi. Espongo brevemente la situazione:
Dopo un po' che non si riavvia o si spegne il cellulare inizia a scattare, perde fluidità e l'unica cosa da fare è riavviarlo, sto parlando anche di 3 o 4 volte al giorno.
I giochi mi laggano. Tutti i giochi.
Pensavo fosse questione di kernel, ho scaricato vitality kernel impostato a 1.4 smartassv2 ma niente.
Ho scaricato advanced task manager e impostato che ogni 5 min mi chiude programmi in esecuzione... niente.
Ho questa rom, ma anche con rom nitrox precedenti avevo questi problemi.
Ho sempre fatto i vari wipe prima di istallare rom.
Ecco, dal momento in cui leggo che gente si trova bene, addirittura con il kernel di base non lagga giocando a temple run quando x me è IMPOSSIBILE,vorrei sapere:
è un problema mio? Qualcuno puo' aiutarmi oppure devo solo passare a una rom stock e togliermi il pensiero?
Grazie anticipato per chiunque risponda.
-
Quote:
Originariamente inviato da jiammy
Non so se sono sfortunato io o se il mio dispositivo ha dei problemi. Espongo brevemente la situazione:
Dopo un po' che non si riavvia o si spegne il cellulare inizia a scattare, perde fluidità e l'unica cosa da fare è riavviarlo, sto parlando anche di 3 o 4 volte al giorno.
I giochi mi laggano. Tutti i giochi.
Pensavo fosse questione di kernel, ho scaricato vitality kernel impostato a 1.4 smartassv2 ma niente.
Ho scaricato advanced task manager e impostato che ogni 5 min mi chiude programmi in esecuzione... niente.
Ho questa rom, ma anche con rom nitrox precedenti avevo questi problemi.
Ho sempre fatto i vari wipe prima di istallare rom.
Ecco, dal momento in cui leggo che gente si trova bene, addirittura con il kernel di base non lagga giocando a temple run quando x me è IMPOSSIBILE,vorrei sapere:
è un problema mio? Qualcuno puo' aiutarmi oppure devo solo passare a una rom stock e togliermi il pensiero?
Grazie anticipato per chiunque risponda.
Se il problema e solo tuo allora penso ke sia il tuo device io uso la black con kernel vitality gioco a quasi tutti i giochi snz laggare apri pagine internet quasi in un baleno nn si cosa puo provocare tutto questo lagg anke su xda la black sta avendo un successo strepitoso nessuno ke parla di questi problemi unica soluzione installa la recovery touch fai tutti i wipe sistem cake ecc reinstalla la rom cambia il kernel in vitality flasha remove adrenaline e flasha ex adrenaline se nn cambia niente allora buttalo dal balcone hahahahah nono skerzo
Ma questo problema di lagg celai anke con altre rom?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
TATTOO
devi avere una recovery modificata per installare le ROM ;)
Ecco una guida su come installare la FeaMod Recovery
QUI !
grazie 1000 funziona tutto.rotfl
-
Quote:
cozza
grazie 1000 funziona tutto.rotfl
Figurati ! Per qualsiasi cosa ;)
-
?
a me andava più fluida la 4.0 :D questione di kernel o cosa?
-
Quote:
Zelator
a me andava più fluida la 4.0 :D questione di kernel o cosa?
questa è fluidissima comunque potrebbe essere colpa del kernel ;)
-
e se mettessi skyhigh? nella 4.0 usavate quella o sbaglio? comunque riscontro meno fluidità quando scrivo i messaggi e quando apro il menù
-
Quote:
Zelator
e se mettessi skyhigh? nella 4.0 usavate quella o sbaglio? comunque riscontro meno fluidità quando scrivo i messaggi e quando apro il menù
fatto tutto i wipe? comunque provalo ;)
-
scusate, ho un problema.
mi stavo apprestando a installare la rom Nitrox Black,
ho iniziato con tutti i backup come faccio di solito, quindi sono sandato in recovery per fare il nandroid backup, precisamente nel menu backup and restore>backup
ma premuto il tasto per l'avvio mi è uscito il seguente messaggio
Feamod Recovery v.1.4
- based on CWMv.5.5.0.4
Can't mount backup path.
cosa è successo?
-
ma è così rara sta malattia?
-
hai abbastanza spazio sulla sd per il nandroid?
-
Quote:
Originariamente inviato da Mognaga
ma è così rara sta malattia?
Gli up sono validi una volta al giorno..
-
Quote:
dellup
hai abbastanza spazio sulla sd per il nandroid?
sulla Sd interna, non saprei, adesso ne libero un po però dovrei sapere quanto spazio occorre almeno.
Quote:
hypnos17
Gli up sono validi una volta al giorno..
Non ti senti di aver scritto qualcosa di inutile?
-
a me vengono da 1gb e passa, a te non so ma penso siamo li
-
Quote:
Mognaga
scusate, ho un problema.
mi stavo apprestando a installare la rom Nitrox Black,
ho iniziato con tutti i backup come faccio di solito, quindi sono sandato in recovery per fare il nandroid backup, precisamente nel menu backup and restore>backup
ma premuto il tasto per l'avvio mi è uscito il seguente messaggio
Feamod Recovery v.1.4
- based on CWMv.5.5.0.4
Can't mount backup path.
cosa è successo?
in che formato è formattata la sd? Questo problema lo dà quando è formattata male o in formati non supportati.
Conviene FAT32 ;)
-
Quote:
Mognaga
No, affatto, dai un occhio al regolamento prima di dire stronzate. Ecco a te il punto 4, se non l'hai letto....
Quote:
4- Si è pregati di non ripetere sempre le stesse domande, attendete con pazienza, qualcuno vi rispondera'. Gli UP sono validi ma solo uno al giorno.
..Anche Alex ha scritto una cosa inutile?
-
Quote:
dellup
a me vengono da 1gb e passa, a te non so ma penso siamo li
Quote:
TATTOO
in che formato è formattata la sd? Questo problema lo dà quando è formattata male o in formati non supportati.
Conviene FAT32 ;)
ho controllato, ogni nandroid precedente è di circa 750 mega.
Io ho circa 4,1 giga di spazio free sulla sd interna, e 28 giga liberi su quella esterna.
Cmq provo a liberare la sd, riformattarla e vi faccio sapere, grazie.
Quote:
hypnos17
No, affatto, dai un occhio al regolamento prima di dire stronzate. Ecco a te il punto 4, se non l'hai letto....
..Anche Alex ha scritto una cosa inutile?
Stronzate? ... anche questo linguaggio è contemplato nel regolamento?
Perchè non ti vai a fare una passeggiata, in modo da distendere i nervi?
è facile nascondersi dietro una tastiera.
-
Quote:
Mognaga
sulla Sd interna, non saprei, adesso ne libero un po però dovrei sapere quanto spazio occorre almeno.
hipnosis ha ragione le regole sono le regole e vanno rispettate ma non mi interessa rotfl
PS ma come hai inserito la firma? non si vede devi fare inserire immagine no inserire link ;)
-
Quote:
Mognaga
ho controllato, ogni nandroid precedente è di circa 750 mega.
Io ho circa 4,1 giga di spazio free sulla sd interna, e 28 giga liberi su quella esterna.
Cmq provo a liberare la sd, riformattarla e vi faccio sapere, grazie.
è facile nascondersi dietro una tastiera.
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl non ce la faccio più rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
mariuano
hipnosis ha ragione le regole sono le regole e vanno rispettate ma non mi interessa rotfl
PS ma come hai inserito la firma? non si vede devi fare inserire immagine no inserire link ;)
ci ho provato, e mi dice che l'immagine è troppo grande... adesso ci riprovo.
riprovato: IL FILE REMOTO è TROPPO GRANDE.
non so come fare
se scarico l'immagine sul mio Pc, e provo a caricarlo, mi dice che non posso caricare immagini animate.
-
è facile nascondersi dietro una tastiera.[/QUOTE]
Effettivamente prima di premere invio ci ho pensato su, ma poi ho detto cosa vuoi che sia, se mi ha scritto che ho fatto una cosa inutile nel dire che le regole ci sono e vanno rispettate, non credo che una parolaccia possa sargli così fastidio. E invece mi sbagliavo, avrai letto ora il regolamento per rispondermi a tono, beh almeno lo hai letto qualcosa ci ho guadagnato...se il mio linguaggio non ti piace e reputi offensivo il mio post "segnala con l'apposito tasto, il moderatore se necessario provvederà a cancellare o modificare i messaggi e a dare sanzioni all'utente". Non mi nascondo dietro la tastiera, ho capito che sono piccolo ma la tastiera mi sembra mi sembra troppo rotfl
Ah, per la cronaca *come da regolamento* siamo OT e per quanto tutti lo facciano non è consentito, ma normalmente si lascia fare perché si scherza e ci si scambia opinioni. Mi sembra il caso di finirla qui. Se vuoi scusarti però fallo pure rotfl
-
Scusami tu se ho esagerato un attimino..
Amici come prima
:D
-
Quote:
Mognaga
ci ho provato, e mi dice che l'immagine è troppo grande... adesso ci riprovo.
riprovato: IL FILE REMOTO è TROPPO GRANDE.
non so come fare
se scarico l'immagine sul mio Pc, e provo a caricarlo, mi dice che non posso caricare immagini animate.
inserisci questo nella firma ( [IMG] http://http ://dl.dropbox.com/u/6897...veMyNitroX.gif [/IMG]) SENZA GLI SPAZI
-
pfatto, speriamo bene
non ci riesco
-
Quote:
Mognaga
pfatto, speriamo bene
niente ora si vede il quadratino di errore dell' immagine
leva lo spazio dopo http
[IMG]http //dl.dropbox.
-
Quote:
TATTOO
Conviene FAT32 ;)
formattato in FAT 32 e non cambia nulla.
adesso provo cambiando scheda sd
-
Quote:
Mognaga
formattato in FAT 32 e non cambia nulla.
adesso provo cambiando scheda sd
con un altra sd funziona, eppure quella k non legge la Recovery Feamod è una sd hc sandisk, 32 giga, nuova.
devo provare a rinstallare la recovery?
La Nitrox black la sto installando da un altra Sd 4 giga, ma non posso tenermi questo problemaccio.
Come mai la Recovery Feamod non mi vede la SD
Aiutatemi
-
Quote:
Mognaga
con un altra sd funziona, eppure quella k non legge la Recovery Feamod è una sd hc sandisk, 32 giga, nuova.
devo provare a rinstallare la recovery?
La Nitrox black la sto installando da un altra Sd 4 giga, ma non posso tenermi questo problemaccio.
Come mai la Recovery Feamod non mi vede la SD
Aiutatemi
forse si sa la massima dimensione supportata ;)
-
ho un vuoto di memoria,
ho installato la rom.
adesso devo ricopiare sul dispositivo il backup titanium per lanciare l'operazione di ripristinmo multipla.
Non mi ricordo dove mettere la cartella titanium backup che ho salvato precedentemente sul mio computer e soprattutto come copiarla, visto che sul device non ho installato nulla... l'ho fatto un mese fa e non mi ricordo come !!!
-
Quote:
TATTOO
forse si sa la massima dimensione supportata ;)
scusa non ho capito cosa hai scritto
-
Quote:
Mognaga
scusa non ho capito cosa hai scritto
hai una sd da 32 GB. Forse 32 GB è troppo grande per essere supportata dalla recovery
-
e riguardo alla domanda prima?
sono in panico, non so come ripristinare tutto!!!
dove devo inserire a cartella contenente i backup? e come farlo?
-
Puoi inserirla dove vuoi, poi dall'app gli fai fare la ricerca dei backup
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Quote:
Mognaga
ho un vuoto di memoria,
ho installato la rom.
adesso devo ricopiare sul dispositivo il backup titanium per lanciare l'operazione di ripristinmo multipla.
Non mi ricordo dove mettere la cartella titanium backup che ho salvato precedentemente sul mio computer e soprattutto come copiarla, visto che sul device non ho installato nulla... l'ho fatto un mese fa e non mi ricordo come !!!
conviene metterla sulla sd interna così riconosce tutto in automatico ;)
Ricorda i Thanks :P
-
Quote:
dellup
Puoi inserirla dove vuoi, poi dall'app gli fai fare la ricerca dei backup
come faccio a cercare dove sta il backup??
-
Tasto menu - > preferenze - > percorso cartella backup - > cerca - > intero dispositivo