hypnos quale mi consigli fra questa e la aopk? tenendo in considerazione le varie cose come batteria prestazioni e bug![]()
ps: hai visto chi e l utente del giorno?![]()
hypnos quale mi consigli fra questa e la aopk? tenendo in considerazione le varie cose come batteria prestazioni e bug![]()
ps: hai visto chi e l utente del giorno?![]()
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
hypnos17 (04-07-12)
hypnos17 (04-07-12)
grazie dè xD comunque dipende. Questa è l's3 in tutto per tutto di batteria è la migliore
per la camera però non so dirti puoi flashare io fix camera light 6.0 e dirmi come va, io uso una camera a parte
in quanto a bugs sono le minor
![]()
galaxy4ever (04-07-12)
cioe usi un app di 3e parti?
No no intendo proprio una camera compatta, un apparecchiotra qualche giorno la riflasho mi faccio un altro test qui e su miui, perché devo vedere come risolvere perché problemi che gli altri utenti hanno e io no, in quanto non uso quelle determinate funzioni
![]()
mmm.. per le due rom devo flashare fix della camera o vari?
Per la AOKP ti servono 3 aggiunte oltre al zip della rom, fix camera fix audio in chiamata e Gapps (appena uppate su dropbox, finalmente) mentre qui le Gapps sono incluse. I fix non servono, l'audio un chiamata non lo modifico e come già detto fotocamera non la uso
galaxy4ever (04-07-12)
ahah non so proprio quale sceglieredai un ultimo consiglio sulla scelta
![]()
![]()
Lascia posto all'estetica. Scegli in base a quello, tenendo conto che oltre a quella le maggiori ma piccole (può sembrare un ossimoro ma non lo è, voglio solo dire che la differenza è minima e si sente pochissimo) è che la remICS (senza wipe battery né tweaks, quindi figurati) è più longeva, e qui la differenza un pò più si nota. Mentre la AOKP (con tweaks) è un pò più reattiva, ma credo sia merito proprio dei suddetti xD..come vedi lasciati guidare dell'estetica (che puoi sempre modificare, però non con li stessi risultati
)
galaxy4ever (04-07-12)
buono allora vorra dire che prima di andare a dormire mi flasho questa rom e vedo come va e se non mi trovo bene domani la cambio ahah..