ahah scusa dellup, ho visto dopo controllando nell altra area che c eri anche tubeh dai siamo i tre utenti della notte ahah.. in teoria io starei aspettando che finisca di scaricare la remics, ci ha messo un ora
![]()
ahah scusa dellup, ho visto dopo controllando nell altra area che c eri anche tubeh dai siamo i tre utenti della notte ahah.. in teoria io starei aspettando che finisca di scaricare la remics, ci ha messo un ora
![]()
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Io ho notato anche wimdman xD
beh dai siamo pochi in ogni casoahah domani non mi alzo piu
![]()
Per me è abitudine![]()
a ormai anche per me, e l unico momento della giornata che posso dedicare liberamente a questa mia passione, di giorno ho troppe cose da fare![]()
Io domani dovrò aggiustare delle macchine per mio papà, fare da tecnico per la sorella della mia morosa e il suo telefono (ma come si fa a comprare un nokia c5-03 io non lo so) , aiutare la mia morosa con lo studio, fare il bagno nel lago e tornare a casa a lavorare con mio papà, il telefono non lo vedrò se non tra 24 ore
![]()
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
Don't be a n00b, be a newbie.
Ma solo io non so che cosa devo fare domani?!?!![]()
Lamentati! Rotfl
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
Don't be a n00b, be a newbie.
Salve raga ho provato sta rom devo dire veramente carina (come prestazioni) pero` ho un problema quando provo a flashare il fix 0.6 il tell si blokka nelle impostazioni iniziali della lingua compare il messaggio pone.apk ecc ecc e sono costretto a rifleshare il tutto
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quel fix non serve, questo è un porting del galaxy s, la fotocamera non funziona.