Quote:
Originariamente inviato da dellup
Anticipato :O rotfl
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Anticipato :O rotfl
Fatto ma continua a vedermi le canzone e le immagini solo con il file explorer;se vado in galleria o nel lettore musicale non vede ne le canzoni ne le immagini
Secondo me ha poco senso formattarla, senza offesa
beh magari c'è qualche file rimasto a rompere le balle, ed un format sarebbe consigliato ogni cambio rom per questo
Hai fatto fix permissions?
Il format è consigliato della interna ad ogni cambio rom, sulla esterna il format non c'entra niente, per essere precisi si consiglia di rimuovere la SD durante il flash :) per cancellare files inutili io uso SD maid :)
niente ancora :( se collego il cellulare al pc mi vede anche l'esterna ma non mi ci fa entrare,mi fa entrare solo nella memoria del cellulare
Non scusarti amico ;)
Ho provato di tutto,formattare l'sd estera,full wipe ecc..ma niente ancora,mi vedo i file audio,video e le immagini solo con il file explorer ma non con i lettori musicali o la galleria..come posso fare?
Non so che dirti su XDA non si fa alcun cenno a problemi di questo tipo.
non ho seguito la discussione ma non devi cercare la memoria sotto external sd ma emmc se non sbaglio..
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Difatti non hai seguito la discussione :p con un file browser la trova, ma in lettore musicale e galleria non si vede. Non è un problema di montarla perché l'abbiamo già fatto e comunque nel telefono la riconosce.
io avevo avuto lo stesso problema con parandroid quella stile tablet...puoi risolvere installando ics sd binder, un programma che fa si che il telefono legga la memory esterna come una partizione dell' interna....prova quella ;)
Ma riflashare la rom no?
Boh si magari serve ma magari no
Galaxy tu l'hai flashata?? Te la straconsigliooooo
ciao!!attualmente monto la Eclipse con Vitality, vorrei provare questa Remics..qualcuno le ha provate entrambe in termini di fluidità/bug/batteria che commenti fate?
la remics ha kernel di arco?com'è?se volessi mettere il vitality posso?
grazie
Ho provato a riflashare la rom ma installa sd o roba del genere non esiste
Le ho provate entrambe ovviamente io :D posso dirti che se vuoi la grafica s3 il launcher che trovi sulla Eclipse non ha niente a che vedere con questo ;) e il vitality ti consiglio di metterlo su anche qui. Sulla batteria la remICS è più duratura. Se hai altre domande chiedi :)
Ho risolto invertendo le memorie..il procedimento è Impostazioni-->Memorie-->Menù secondario e selezionare impostazione memoria-->Mettere la spunta sull'unica voce presente-->Riavviare il Telefono
Ora emmc sarebbe la memoria stock della Samsung e SD card la memoria esterna :)
cioè intendi che come grafica è meglio l'eclipse? ah altre due cose..il vitality dove lo trovo?perche nella eclipse con aroma era gia nella rom..mi mandi un link thanks:) e ultima cosa: nella remics ci son configurazioni di personalizzazione come nella eclipse?(cioè il rom manager dove posso personalizzare frequenza cpu e altre cose senza passare per programmi di terze parti)
grazie ancora!:)
Per ringraziare usa il tasto thanks! :cool: La grafica è uguale a quella dell's3 compreso di suoni e tutto il resto. C'è un tool preinstallato per quel tipo di controllo, e il vitality lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...re-kernel.html
installata..ma..:(( ho configurato tutto messo bello bello, faccio un reboot e mi si ferma alla schermata "galaxy s plus" (quekla bianca). Non vorrei riflashare tutto di nuovo o per lo meno senza fare un full wipe..aiuti?
Quote:
Originariamente inviato da cicciopastina
Tieni premuto power per 8 secondi o più fino a quando non si spegne, entra in recovery, fai wipe cache e dalvik.
provato ma nulla da fare, si blocca sempre li..
Riflasha la rom facendo tutto come al solite escludendo wipe data, così non perdi i dati e le app :)
ok ora funziona..qualche spiegazione del perchè sia successo? al primo avvio è andato tutto bene, come mai al reboot ha fatto sto scherzo?
E io che ne so xD
Io al momento ho la eclipse, ma volevo cambiarla xke mi si sta impallando, per riflasharla, ne voglio mettere un'altra xD mi consigliate questa o la miui? Prestazioni e batteria come siamo messi?
Inviato dal mio GT-I9001
Ottimo sia batteria che prestazioni, di batteria per me è la migliore :)
ragazzi ho messo questa rom ma per far andare la fotocamera?? non funziona ne con camera 360 ne con pudding...
Quote:
Originariamente inviato da cusman
Mi sembra che devi flashare il camera fix
e scusami hypnos quale camera fix?
Il 6.0
Ragazzi vi confermo che come fluidità e batteria è ottima..non si è ancora scaricato da ieri dopo che ci ho giocato,smanettato,wifi sempre acceso,mandato messaggi e chiamato..ottima rom e molto bella anche graficamente :)