bisogna installare il camfix della aopk...io avevo pure questo problema sulla paranoid ed ho flashato questo fix (aokp-camtest-01.zip), fatto un wipe chace e dalvik, fix permission, pudding camera e ora va che è una meraviglia ;)
Visualizzazione stampabile
bisogna installare il camfix della aopk...io avevo pure questo problema sulla paranoid ed ho flashato questo fix (aokp-camtest-01.zip), fatto un wipe chace e dalvik, fix permission, pudding camera e ora va che è una meraviglia ;)
La paranoid è una cosa diversa, questo è un porting dell's, è molto probabile non funzioni qua
hypnos entrambi però hanno come base la cm9...anche a me dava lo stesso identico errore col flash della camera experimental 0.6, con questo dopo averlo flashato (wipe cache, dalvik e fix permission se no non va) va perfettamente...provate e fatemi sapere non costa nulla ;)
So riflettendoci hai ragione
Per caso qualcuno di voi ha un probelma di surriscaldamento del cell con questa rom? perche anche solo andando nei vari menu il cell si scalda secondo me in modo un po anomalo..ne con ROM gb nè con la Eclipse si scaldava in sto modo non stressandolo minimamente..
Quote:
Originariamente inviato da cicciopastina
Fai un altro full wipe. Questa rom ne richiede un altro dopo la normale procedura. A me andava a scatti e scaldava un pochino; altro full wipe e tutto risolto ;)
qualcuno ha provato il fix della camera detto da cusman?
galaxy4 evere: provalo stai tranquillo che funziona ;) l' importante sono i wipe cache, dalvik e fix permission dopo che lo flashi ;)
sono indeciso se montare la remics o la aokp.. ho letto tutti le domande poste nel forum e deduco che sono molto simili tranne durata batteria voto+ per la remics.. ma leggo che la fotocamera non va bene qui??
Altra domanda esce in settimana il kernel che porta al funzionamento della fotocamera senza bug??
Yes, il kernel dovrebbe uscire a giorni e porta al funzionamento dell fotocamera.. E cmq qui la fotocamera funziona, basta mettere il fix :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani
La fotocamera va con il fix.
Il kernel a detta di bananause un paio di giorni fa, c'è da aspettare l'ultima settimana :)
Ma i fix da dove li scarico?? nel post iniziale dice sono fix permission ma non da un link per scaricarli.
aokp-camtest-01.zip
link di cusman
Aggiorno :)
hypnos dici che va anche qui google now?
Si tutte le ics ;)
Questa rom mi piace tantissimo, solo che quando mi arrivano i messaggi nn me li notifica, nel senso che suona ma lo schermo nn si illumina e nell'icona sms nn mi ci mette l'iconcina 1 che c'è un sms, su vede solo una lettera arancione nella barra in alto.. nn mi piace mica così e nn trovo il modo x modificare la situazione... come si fa??
hypnos: comunque conviene mettere il camera fix mio al primo post sennò nessuno saprà mai dell esistenza :)
prova a rifare i vari wipe, a me non da questo problema :)
Homer non si illumina mai su ics. Per gli sms non ho ben capito dove risiede il tuo problema :D
nel fatto che non vengono notificati hypnos :)
Ragazzi oggi ho installato questa rom... Veloccissima! Ma ho dei problemi... Non mi legge la SIM e nemmeno la memoria esterna, o meglio, la legge solo tramite il file browser, ma le immagini e le musiche non me le trova... Come risolvo a questo problema? Inoltre anche con il fix, la fotocamera va molto male, e poi preferirei avere la fotocamera ufficiale e non quella di facebook... Altro piccolo problemagià segnalato è che quando arriva un messaggio lo schermo non si illumina e nella schermata di sblocco non vi è nessuna notifica...
Quote:
Originariamente inviato da mario97
Per le memorie le devi invertire che non ti legga la sim è completamente anormale, per il led su tutte le rom ics che ho provato (e sono tutte rotfl) non fa, è così di suo
Nella lock no, nella status bar si. E non si accende il led, fidatevi, le ho provate tutte
Come faccio a invertire le memorie?
Nemmeno nell'icona sms segnala che c'è un nuovo sms?? cmq ho provato anche cyanogen ma secondo me questa è in assoluto la migliore... la AOKP nn ho capito xke nn mi funziona ma con questa va benissimo... l'unica cosa è che la batteria in poche ore mi si è scaricata troppo forse...
Trovi la soluzione a pagina 7
Intendete l'icona in notifica?? Basta attivarla ;)
hypnos ti voglio fare un regalo perche sei veramente sempre disponibile ad aiutare chiunque sul forum e sei sempre pronto a provare nuove rom.. ci siamo iscritti praticamente insieme sul forum e ho visto i tuoi thanks cresce in modo vertiginoso, ma a ragione.. beh per ringraziarti di avermi aiutato cosi tante volte guarda ora quanti thanks hai :) ti ho ringraziato nei vecchi post dove mi avevi aiutato cosi sei arrivato a quota 500 :cool:
Grazie galaxy amico mio, sono contento che avete questa idea di me sul forum, faccio quello che posso :)
P.s. ho intenzione di mettermi al lavoro su una rom..... ;)
[QUOTE=hypnos17;1827532]Intendete l'icona in notifica?? Basta attivarla ;)[/QUO
E.come si fa??
Messaggi-> impostazioni-> notifiche :)
comunque la rom e veramente ottima, la consiglio a chiunque voglia provare ics, la minr bug trovate per ora.. l unica cosa che ho riscontrato sono che i messaggi quando ho la vibrazione non mi vengono segnalati.. per capirci meglio con la suoneria se arriva un messaggio sento il suono ma con la vibrazione non avviene nulla.. poi non so se e stata colpa mia a causa di una pulizia eccessiva ma non mi funziona la ricerca vocale :) in ogni caso e veramente ecccezionale, la consiglio a chiunque..
Per la vibrazione galaxy è un tuo errore di settaggi :p