Certo ;)
Ma il kernel che deve uscire,che migliorie porterà?
Visualizzazione stampabile
CAMERAAAAAAAAAAAA :D
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Si si cerca un port dall'honor; hardware simile e aggiornamento ufficiale ics
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Hypnos, ho deciso...dopo attente letture installerò questa non appena funzionerà anche la fotocamera, dovrai solo seguirmi un attimo sui vari passaggi!
Ottima rom, unica cosa, la galleria non mi legge la sd, ovvero non ci sono le imnagini xD
Inviato dal mio GT-I9001
È un bug, inverti le memorie :)
Ok xD ma la sveglia? Se tengo il silenzioso ke vibra solo, la sveglia nn suona, anche se é impostata su melody xD
Inviato dal mio GT-I9001
Impostala tramite orologio, non clock :)
Quante ne sai xD appena vado al pc ti metto i vari thx!!
Inviato dal mio GT-I9001
hypnos quale mi consigli fra questa e la aopk? tenendo in considerazione le varie cose come batteria prestazioni e bug :)
ps: hai visto chi e l utente del giorno? :)
rotfl grazie dè xD comunque dipende. Questa è l's3 in tutto per tutto di batteria è la migliore :) per la camera però non so dirti puoi flashare io fix camera light 6.0 e dirmi come va, io uso una camera a parte :) in quanto a bugs sono le minor :D
cioe usi un app di 3e parti?
No no intendo proprio una camera compatta, un apparecchio rotfl tra qualche giorno la riflasho mi faccio un altro test qui e su miui, perché devo vedere come risolvere perché problemi che gli altri utenti hanno e io no, in quanto non uso quelle determinate funzioni :)
mmm.. per le due rom devo flashare fix della camera o vari?
Per la AOKP ti servono 3 aggiunte oltre al zip della rom, fix camera fix audio in chiamata e Gapps (appena uppate su dropbox, finalmente :D) mentre qui le Gapps sono incluse. I fix non servono, l'audio un chiamata non lo modifico e come già detto fotocamera non la uso
ahah non so proprio quale scegliere rotfl dai un ultimo consiglio sulla scelta rotfl rotfl
Lascia posto all'estetica. Scegli in base a quello, tenendo conto che oltre a quella le maggiori ma piccole (può sembrare un ossimoro ma non lo è, voglio solo dire che la differenza è minima e si sente pochissimo rotfl) è che la remICS (senza wipe battery né tweaks, quindi figurati) è più longeva, e qui la differenza un pò più si nota. Mentre la AOKP (con tweaks) è un pò più reattiva, ma credo sia merito proprio dei suddetti xD..come vedi lasciati guidare dell'estetica (che puoi sempre modificare, però non con li stessi risultati :))
buono allora vorra dire che prima di andare a dormire mi flasho questa rom e vedo come va e se non mi trovo bene domani la cambio ahah..
Tanto il backup è sempre quello se non ti va bene la rom :p
P.s. se al primo avvio ti sembra lenta ha fatto così anche a me, ho fatto un altro full wipe, disinstallato qualcuno app di troppo e andava una bomba :)
ok vedro come posso fare :) anche tu hai trovato i rallentamenti che dice l utente sul forum dell aokp fra il passaggio da app drawer a home?
Per niente, e non ho neanche aggiornato apex :D
a ma non usavi il launcher di default?
Mi sono accorto che di default c'è apex :-[ rotfl
ahahah enon si puo mettere quello originale ossia non apex?
Praticamente apex è un launcher uguale a quello stock solo che migliora la fluidità e offre personalizzazioni un quanto ad animazioni e a visualizzazione. Forse c'era sulla eclipse, se lo vuoi flasho la rom e ti preleva l'apk :)
tranquillo, se dici che migliora la fluidita allora mi fido cecamente, fin ora mi sei stato molto d aiuto per consigli e vari.. e poi siamo gli unici pazzi a rimanere svegli fino alle 2 sul forum ahah rotfl rotfl rotfl
Guarda che potrei sentirmi offeso se mi escludi così eh rotfl rotfl
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
Dimentichi il grande dellup :p
ahah scusa dellup, ho visto dopo controllando nell altra area che c eri anche tu :) beh dai siamo i tre utenti della notte ahah.. in teoria io starei aspettando che finisca di scaricare la remics, ci ha messo un ora :'(
Io ho notato anche wimdman xD
beh dai siamo pochi in ogni caso :) ahah domani non mi alzo piu :p
Per me è abitudine rotfl
a ormai anche per me, e l unico momento della giornata che posso dedicare liberamente a questa mia passione, di giorno ho troppe cose da fare rotfl
Io domani dovrò aggiustare delle macchine per mio papà, fare da tecnico per la sorella della mia morosa e il suo telefono (ma come si fa a comprare un nokia c5-03 io non lo so) , aiutare la mia morosa con lo studio, fare il bagno nel lago e tornare a casa a lavorare con mio papà rotfl, il telefono non lo vedrò se non tra 24 ore rotfl
Ma solo io non so che cosa devo fare domani?!?! rotfl
Lamentati! Rotfl
Salve raga ho provato sta rom devo dire veramente carina (come prestazioni) pero` ho un problema quando provo a flashare il fix 0.6 il tell si blokka nelle impostazioni iniziali della lingua compare il messaggio pone.apk ecc ecc e sono costretto a rifleshare il tutto
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quel fix non serve, questo è un porting del galaxy s, la fotocamera non funziona.