Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Ahahahha lo sapevo hipnos vediamo un po' ke crei
Riservato per il futuro
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Ahahahha lo sapevo hipnos vediamo un po' ke crei
Riservato per il futuro
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
@Galaxy voilà: messaggi-> impostazioni-> in sezione "notifche" c'è vibrazione, di default è impostata su mai, però poi decidi tu, io c'è l'ho sempre xD
@Mariuano studierò come fare nell'estate, altrimenti poi a settembre ricomincia la scuola e che palle rotfl
Ovviamente ics xD
Nono, tu realizzerai il primo porting di froyo per l's plus rotfl
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
Guardate qua lo scherzo mal riuscito (solo la fine è andata male peccato :() che ho fatto stanotte a Galaxy https://www.androidiani.com/forum/sa...-problema.html rotfl rotfl
Guarda le due tre pagine prima xD
Comunque si ho controllato ora perché ieri mi sono connesso sempre da app, quello non è uno scherzo, grazie per la risposta, voglio cimentarmi seriamente :)
Hypnos una informazione, ho già la aokp.. voglio montare la remics perchè mi hai detto informalmente nel forum che è un pelo più performante..consiglio aspetto il kernel con la fotocamera stabile o la monto e poi flasho qualcosa ed è tutto ok??
Flashala se vuoi, poi il kernel lo cambi, se vuoi aspettare questa con il kernel funzionante integrato non ti conviene, ci vuole molto ancora
ok ok..ma la camera funziona a questa qui? con che app?? cam360 puddig ??
altra domanda, quando faccio il backup con titanium delle app scaricate con gli .apk li ritrovo nel rimoddare il tutto?
Con il fix 0.6 e le solite app..devi aggiornare
e dove trovo fix 0.6? cmq ho modificato la domanda di prima dove ti ho posto un'altra domanda..sei talmente veloce a rispondere che non si fa in tempo manco a modificar un quesito :)
http://www.mediafire.com/?vy8buqe668vpgy4 si li trovi se lì backuppi :p...che rom monti?
cmq caricato stanotte, da stamani alle 8, qualche messaggio, una chiamata di 5 minuti e una mezz'ora su fb sono al 25%... qualcosa nn va credo...
Quote:
Originariamente inviato da homer105
Decisamente..per me è stata la più longeva di tutte, usata come tutte le altre
Ecco perché...sicuramente l'hai sbagliato
devi farlo dopo aver caricato il telefono al 100%
E non solo, devi lasciare caricare per 4-5 ore (anche 3 vanno bene) dopo averlo fatto
consigliato farlo dopo una caricamento di notte (e anche averlo fatto scaricare fino al 15% mi sembra prima della ricarica)
Ahahah ma che cazzo c'entra se è notte o e giorno rotfl basta abbia fatto una carica completa possibilmente da spento :D
beh mentr dormi non hai la tentazione di usarlo rotfl
P.s. beta c flashata, su resurrection non va, forse c'è altro da fare
scusate ma ho fatto un sonnellino, stamani ho attaccato alle 6.... :o cmq allora ho capito adesso rimetto questa allora, stanotte lo carico x bene e domani mattina faccio il wipe della batteria... ma se stasera quando andrò a letto nn sarà sotto al 15% nn va bene??
scarica un'app dal marke, si chiama juice offender (ilcontrario di juice defender), che tira giù di brutto la batteria, io la uso proprio in questi casi
io aspetto ics stabile, uso ancora ginger ;)
quale rom? io ho scaricato proprio questa oggi [i9001][ROM][XXKQE][GPU+++]BlazR® <Stable | Ultra Fast | Clean> [RC8.2 RELEASED!] - xda-developers
Solo che mi da in continuazione un errore di un processo che ora nn ricordo il nome e mi diventa inutilizzabile, ognmi 3 o 4 secondi mi esce questa scritta com.android.acop ha smesso di funzionare.... una roba del genere ora nn ricordo e quindi l'ho tolta...
è buggata la 8.2 della blazr, io uso la gigabred+
Ragazzi sto per togliere questa ROM con molto dispiacere, è davvero un'ottima ROM, ma la batteria se la mangia!! Ecco uno screenshot...
Allegato 15915
Nemmeno 5 ore in standby... :'(
avevi calibrato la batteria?
No non ho calibrato la batteria... Come dovrei fare?
da recovery nel menù advanced fai battery stats, ma devi avere la batteria carica al 100% (possibilimente una ricarica a telefono spento e dopo averlo fatto scendere al 10-15%, quando ti ewsce l'allarme collegare alla rete elettrica)
Ok sto caricando il cell, poi ci smanetto un pò così appena arriva al 15% faccio la calibratura... Ma facendo la calibratura quanto dura la batteria più o meno?
nono, non quando arrivi al 15%, lo fai arrivare alk 15%, poi lo metti in carica, possibilmente spento. quando arriva al 100% fai la calibratura! scusa che mi sono espresso male prima
Vabbè a me il cellulare si era spento... Va bene lo stesso? Comunque grazie per l'aiuto...:)
La procedura per un aumento di batteria è questa:
-scaricare fino al 10/15%
-caricare fino al 100% (consiglio da spento)
-fare il wipe battery
-lasciarlo caricare per 4/5 ore
Si ma siccome a me si era spento, devo per forza farlo prima scaricare di nuovo fino a 10/15 e poi fare il wipe batter?