A fine installazione del V6 non ho riavviato quando mi diceva di farlo e ho visto che il supercharger era installato al 75%..come mai?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A fine installazione del V6 non ho riavviato quando mi diceva di farlo e ho visto che il supercharger era installato al 75%..come mai?
I numeri li mette tutti in automatico
L'Ultimo v6 è l'update 9 rc 10?
Si
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
allora lascio fermo tutto alla prima installazione...
ragazzi secondo me bisognerebbe fare una guida più completa per il v6 come questa fatta per l'ace..
poichè durante la prima installazione se non si fa il reboot dopo il clean..
il supercharger risulta completo solo al 75%..
qualcuno è in grado di farla?
copio e incollo la guida:
a) quando richiesto selezionate con “y” indicando di utilizzare il build.prop e non il local.prop
b) premiamo invio quando richiesto la prima volta per giungere così al settaggio del driver
c) ci viene chiesta la velocità di scrolling dello script, premiamo 2 (media) così avremo la possibilità di leggere i vari comandi
d) dato che alcuni “force close” che potrebbero presentarsi possono essere dati da errori sui permessi, ci viene ora chiesto se vogliamo eseguire un “fix permission” ad ogni avvio, premiamo quindi “y” (o qualsiasi tasto tranne “n”) poi su invio
e) viene così attivato il fix permession ed impostato ad ogni boot. Andate avanti con invio
f) adesso ci viene chiesto se Integrare lo script nella cartella /init.rc (cartella che contiene tutti gli script che vengono eseguiti al boot) premiamo Y e poi invio
g) ci viene chiesto se disabilitare l'animazione di presentazione dello script ogni volta che eseguiamo lo script da Script Manager, settate “no” suggerito anceh da Zeppelinrox che l’ha creata!!! È di una noia mortale
h) premete invio per tornare alla console del Driver
i) ci viene chiesto se applicare i settaggi consigliati dal “SuperMinFree Calculator”, non accettate premendo un pulsante diverso da Y quindi su invio
j) premete ancora invio per tornare finalmente alla console del Driver
k) ci viene chiesto di scegliere un settaggio da 1 a 31, consiglio di digitare 4 (Super UnLedded) è il settaggio adatto al quantitativo di ram del Galaxy Ace (256 MB), poi invio. Lo lasciamo lavorare, leggiamo tutto quello che viene visualizzato, vengono date anche delle info su come utilizzare lo script da terminale o attraverso il widget di script manager, insomma se volete poi smanettarci è sempre bene leggere
l) terminata l'elaborazione premete invio per andare avanti e ancora enter
m) visto che questa è la prima volta che eseguiamo lo script verrà ora eseguito un “SuperClean” (un wipe Dalvik), premete invio
n) quando richiesto premete Y ed il telefono si riavvierà riottimizzando le app
Una volta riavviato lo smartphone tappate sullo schermo e scegliete widget. Noterete l’esistenza del widget di script manager, selezionatelo e tappate sul riquadro in alto vi apparirà lo script che avete caricato sul cell. Si creerà un widget da cui potrete avviare lo script ogni volta lo vogliate e che vi permetterà di scegliere le opzioni che di volta in volta voleste provare.
Tappate sul widget e lasciate partire lo script nuovamente alla fine del “giro” vi dovrà apparie la scritta V6 SuperCharger : 100% e sotto le opzioni 1 - 31 , digitate 31 lo script si chiuderà e in alto vicino al teschietto verde apparirà un cerchietto con una x tappatelo e lo script si chiuderà
Ora andate su impostazioni- cyanogen- performance- dimensione memoria hype e selezionate 32 o 48 come volete (48 è sperimenatle 32 è l'ideale) uscite e riavviate.
Per la Stock Rom: a meno che non abbiate installato un kernel che supporti la cartella init.d, sarete costretti a riavviare lo script ogni volta che si spegne e riaccende il cell. Ovvero appena si riavvia dovrete avviare Script Manager e cercare lo script all'interno del sistema, non in sdcard, posizionatevi sull'icona dello script e tappatela, dalla finestra popup che ti uscirà selezionate "teschietto-su", "ingranaggio-boot" poi "save" ed "exit". Ripeto questo va eseguito ogni volta che spegnete/riaccendete il device.
quando ci viene chiesto se applicare i settaggi consigliati dal “SuperMinFree Calculator”, viene consigliato dalla guida di non non accettare premendo un pulsante diverso da Y quindi su invio
premete ancora invio per tornare finalmente alla console del Driver
ci viene chiesto di scegliere un settaggio..
quale bisogna scegliere?
Qualcuno sa aiutarmi?
scegline uno per 512mb di ram (non ricordo più quali ci sono)
Ho provato ad installare il primo script, 3gturbo, ma ho letto solo una serie di NOT FOUND e poi mi chiede dei numeri da inserire...ho provato un po a caso ma nn so che ho fatto XD.
Ho appena installato la rom giga+ con kernel kqe + gigatweaks
Che devo fare con precisione? Non so proprio orientarmi da solo
Inviato dal mio GT-I9001 usando ...
non hai la busybox.
Ho provato ad installarla ma alla fine mi da installazione fallita con un errore, qualcosa sul reboot, e mi consiglia di cambiare rom ?!?
scegline un'altra versione (invece che la 1.21 la 1.20 e cambia dove installa da system/xbin a system/bin
Erdojo che rom hai?
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Giga+ con kernel kqe e gigatweaks
se fai quello che ti ho detto funzion, l'ho pure io la gigabread
Si ha funzionato la 1.20 con l'altro percorso!
Cmq che devo fare essattamente per installarlo correttamente?
ho scelto l'opzione 4 mi dice ok ma poi alla fine leggo "wi fi after burner not installed".
Devo dare altri comandi? e poi la 4 va bene o sono meglio le altre?
Ho fatto un gran caos... Spero di non aver fatto danni...
La guida è fatta per persone con esperienza, se dev'essere alla portata di tutti o quasi, va un po' più particolareggiata e spiegata passo passo, non è facile leggere e memorizzare 38 pagine di consigli e richieste di supporto.
Una guida di questo tipo a mio modesto parere dovrebbe poter essere seguita (aanche se non necessariamente "capita") da tutti coloro che vogliono provare ad ottenere di più dal loro cellulare.
Non è una critica, è solo un consiglio...
Mi trovi d'accordo! questa guida è poco dettagliata e sto incontrando delle difficoltà nelle installazioni!
ringrazio cmq chi mi ha supportato fin qui!
Certo, grazie comunque x il lavoro che fate!
Se qualcuno avesse voglia e tempo di suggerire qualche settaggio ... Ok che dipende dall'uso che si fa del terminale, ma un'idea di massima...
Potrebbe esse colpa di qulacuno di questi script, logicamente installato male dal sottoscritto, che perdo la linea del telefono in continuazione?
Vi prego rispondete
mi sembra strano, controllato che la sim sia inserita bene e ben pulita?
Si si, è inserita bene e pulita! boh nn capisco
prova a riflashare la rom , logicamente dopo i backup, e sta senza script per un paio di giorni. se tutto va bene tieni così, altrimenti vedremo
Toggle 2g? Probabile
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato durante una Caccia a Draghi e Vampiri
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e ho un paio di cose da chiedere. Ho flashato la rom 1 mesetto fà con la gigabread+ e feacore, mi trovo davvero molto bene e sono riuscito ad aumentare la durata della batteria di qualche ora. Ora vorrei installare gli script ma secondo me mi dà problemi....mi spiego meglio, quando faccio partire il tutto tramite script manager mi si apre la finestrina con tutti messaggi "CLEAR - NOT FOUND" e a sto punto non riesco a capire se è installato o no? Qualcuno che mi consiglia? Grazie mille.
non hai installata la busybox
Ragazzi...ma i file per ics(o aOKP) non dovrebbero essere diversi da quelli per GB?
No, sono uguali, puoi visitare il 3d di Zeppelidrox ma è lunghissimo :D
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Niente, ho fatto come sopra installando la 19.4 ma quando faccio partire gli script mi dà sempre schermate con 1000\mila clear not found. Poi quando esco vedo che c'è attivata l'iconcina di superusers sugli script, quella che assomiglia ad un teschio di color verde ma dubito che siano in funzione.
ma perchè installare la 1.94? ci sono sette versioni che non funzionano?
Perchè è la versione + aggiornata che mi fà installare, la 1.20 parte il download ma dopo un pò mi dice che non lo scarica perchè ho una connessione dati cattiva (quando invece funziona benissimo), mentre la 1.20.1 e la 1.20.2 che è l'ultimo aggiornamento proprio mi dà installazione fallita e senza scaricare niente. Poi io sono anche poco esperto essendomi appena affacciato al mondo del modding e magari sbaglio anche qualcosa.
hai provato a cambiare cartella d'installazione da system/xbin a system/bin?
Risolto, porta pazienza dell ma te l’ho detto che sno un po’ inesperto e a volte mi perdo in un bicchier d’acqua. Semplicemente avevo installato il busy box installer e nonostante gli dicessi di installare busybox e lui mi dava tutto ok poi non lo installava affatto. Ho risolto togliendo l’applicazione e installando direttamente busybox. Adesso sono attivi tutti tranne il die hard battery che da quello che ho letto lo si deve fare a batteria al 100% e attaccata al cavo usb e il v6 supercharger. Quest’ultimo ho scaricato quello presente nello zip e anche a me chiede di aggiornare il binary su di superuser….ma non me lo aggiorna e non riesco a scaricare le ultime versioni del v6 da xda…..
c'era nelle pagine precedenti c'era la soluzione, purtroppo non ricordo come bisognava fare