Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MennyDEV
No, ma dato che gli script non vanno a modificare direttamente il Kernel, ma gli script init.d e build.prop (facendo prima un backup) basta o disattivarli o cancellare build.prop e init.d, e rinominare i file "init.d.unsuper" e "build.prop.unsuper" in "init.d" e "build.prop"
Senti ma togliendo la cartella V6, i Files html e i Files lanciati con script manager, quelli con le icone verdi dalla sd.. (sempre dopo aver rinominato i due Files build.prop e intanto.d) i residui dalle cartelle system e data vanno via?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
I residui sono proprio quei files html e cartelle, non influiscono sul sistema, occupano solo spazio
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
I residui sono proprio quei files html e cartelle, non influiscono sul sistema, occupano solo spazio
In system e data ci sono dei files in txt alcuni riconoscibili altri no mi chiedevo se andavano via o no..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Anche se poi il file init.d non c'è.. C'è il init.rc
-
Scusate ma io con busybox non vedo script.pdf ma script.zip. cosa faccio? e poi è meglio fare un nandroid backup o non perdo niente della gigabread facendo questa operazione????
-
Fatti il nandroid. Il file da scaricare è in zip, estrailo e dentro troverai i 4 .pdf
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare con Tapatalk 2
-
Hip, ma se uno volesse rimuovere questi script?....
Inviato dal mio mitico SGS+ / GIGABREAD / Vitality / script modify
-
Con sm oppure rimettendo il vecchio build.prop
-
Lo chiedo perchè non mi sembra di vedere indicazioni nelle istruzioni, e potrebbe essere utile.
SGS+ / GIGABREAD / Vitality / script KickAssKernelyzer full
-
Quote:
hypnos17
...uhmm.....a giudicare dal silenzio che sento nella mia scatola cranica.....me sá che non c'ho capito molto.....HHHAR HHAR HHAR.....
-
Concordo ;)
-
Quote:
hypnos17
Ok, peró mi sfugge il significato di "cm".
-
Script manager :D comunque il vecchio build.prop si backuppa in automatico
-
la mia esperienza cambiando il build.prop non è stata delle migliori!!
-
Che build.prop hai preso Vasco?
-
quello postato in questa discussione qualche pag fà
-
Scusa hip, non avevo letto le tre pagine indietro.....
-
Usate il build prop che si backuppa
-
Hip...se dal menu del SGS entro in Privacy e usa la funzione "Ripristina dati di fabbrica", torno alla rom originale (e quindi tolgo la GIGABREAD) e gli script? Mi rimarrebbero solo i permessi di root, come al solito?
-
Quote:
rudy9001
Hip...se dal menu del SGS entro in Privacy e usa la funzione "Ripristina dati di fabbrica", torno alla rom originale (e quindi tolgo la GIGABREAD) e gli script? Mi rimarrebbero solo i permessi di root, come al solito?
no..
ti rimane la gigabread con i permessi di root
per togliere la gigabread devi flashare una rom originale con odin oppure un'altra rom
EDIT: io non capisco
prima tutti dario aiutami
ora tutti hyp ..... mah.. rotflrotfl
cmq per hypnos17
NEXUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
-
sei passato di moda rotfl
-
Quote:
dario2106
no..
per togliere la gigabread devi flashare una rom originale con odin oppure un'altra rom
cmq per hypnos17
...Dariuzzo, intanto ti sei beccato un "tanke".... hai ragione, è che puntando un nome, mi sembra di stare piu tranquillo...................il vuoto cosmico di alcune menti subumane....har har har har.....rotfl
Ragà....stò a sbroccà....rotfl....però mi piace....vorrei solo togliere gli script e riflashare la GIGABREAD da capo.....ma non riesco a capire come togliere gli script installati.....ci stò sbattendo un pò la zucchina....
Ieri sera ho riflashato la ROM, ma quando ho aperto la sd interna c'erano ancora tuti i file e gli html dello script....avevo anche fatto i full wipe....e anche oggi mi ritrovo il cel che non mi vede le memorie, se non riavvio.
Come è possibile che facendo i full wipe e poi il flash della giga, siano rimaste intatte le cartelle della memoria interna?
Ok, se flasho un'altra roma, si azzerano anche le installazioni degli script?...perchè se va bene così, potrei passare a un'altra rom e poi ritornare alla gigabread....potrebbe andare?.....sò troppo contorto?.....stò a esagerà?.....je la posso fà?.....rompo?....me cancello?....stò zitto?....vado via?
-
Quote:
dario2106
no..
cmq per hypnos17
tieni il jig a portata di mano darioooo...!!!! rotflrotflrotflrotfl
-
perchè la memoria interna devi formattarla rotfl
per togliere gli script basta che elimini (o sposti) il file build.prop attuale, e rinomini "build.prop.unsuper" togliendo ".unsuper"
-
Rudy, formatta prima la SD interna e poi rimetti la rom... no?
-
Quote:
rudy9001
...Dariuzzo, intanto ti sei beccato un "tanke".... hai ragione, è che puntando un nome, mi sembra di stare piu tranquillo...................il vuoto cosmico di alcune menti subumane....har har har har.....rotfl
Ragà....stò a sbroccà....rotfl....però mi piace....vorrei solo togliere gli script e riflashare la GIGABREAD da capo.....ma non riesco a capire come togliere gli script installati.....ci stò sbattendo un pò la zucchina....
Ieri sera ho riflashato la ROM, ma quando ho aperto la sd interna c'erano ancora tuti i file e gli html dello script....avevo anche fatto i full wipe....e anche oggi mi ritrovo il cel che non mi vede le memorie, se non riavvio.
Come è possibile che facendo i full wipe e poi il flash della giga, siano rimaste intatte le cartelle della memoria interna?
Ok, se flasho un'altra roma, si azzerano anche le installazioni degli script?...perchè se va bene così, potrei passare a un'altra rom e poi ritornare alla gigabread....potrebbe andare?.....sò troppo contorto?.....stò a esagerà?.....je la posso fà?.....rompo?....me cancello?....stò zitto?....vado via?
prova a flashare una rom stock con odin
poi rimetti la recovery
e poi riflasha la gigabread+
Quote:
Pignata#man
tieni il jig a portata di mano darioooo...!!!! rotflrotflrotflrotfl
ne ho 2 casomai uno non funziona
ahahahahahah
-
....HHAHHAHHAHHAHHA....mi piaceeee......stò diventando pazzooooo!!!......
...dai, avete date tre soluzioni.....adesso censiamo quale è meglio adottare....senza offesa, mi piacerebbe quella di Dellup.....adesso riapro le cartelline belle belle e ci guardo dentro......se sentirò al solita sensazione di vuoto siderale, provenire dalla mia angusta scatoletta cranica, allora, come disse un tale tempo fà "...tutto è compiuto"....e ritorno al Nokia 3310.....
Ragazzi.......ci provo......è stato un piacere conoscervi......rotfl......
-
se mai fatti un nandroid di sicurezza rotfl
-
fatto, fatto, già incamerato....hihihihi....
Dell, ma di tutti i file che ha prodotto l'installazione dello script, cosa ci fò??
-
diventa un terminator umano ed eliminali senza pietà rotfl
-
......perchè dici cosi?..................non sembro neanche piu umano??................ma che sto diventando verde???..........col corpo a cilindretto?.....co' le braccine a sarciccetta??......un droidino?.....rotfl
Ok, non divaghiamo, ci provo come hai detto tu, se non funziona valuto "ri-odinare" ;o)
-
rotfl diventare un droidino sarebbe 'na figata rotfl
-
Scusate l'OT ma è d'obbligo: caxxooooooooooooo Dellup prendi l'utente del mese così completiamo il.ban...!!!! :rolleyes::cool:
-
Quote:
hypnos17
Scusate l'OT ma è d'obbligo: caxxooooooooooooo Dellup prendi l'utente del mese così completiamo il.ban...!!!! :rolleyes::cool:
tu utente del mese
io
NEXUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
AHAHHAHAHAHAHAHA
-
Quote:
hypnos17
tè andata bene che sono online rotfl
-
dai, dai, coraggio che Zio Bruno vi tiene svegli e reattivi....vi voglio incaxxati come belve, veloci come serpenti a sonagli, intuitivi come volpi del deserto......
Fate un bel respiro profondo....aprite il "ciagra".....fate finta che è la prima volta che mi leggete....
R: ok. con calma...prendete il file originale build.prop.
..con root explorer cancellate il build.prop attuale che si trova in system
..sempre con root explorer spostate il build.prop originale in system
..riavviate
..premete il tasto thanks in basso a sx
i residui ve li cerco e li scrivo
....dove lo trovo e con cosa lo estraggo il file indicato in grassetto, che presumo sia nella rom GIGABREAD?....
...il primo che mi avvia alla soluzione vince un bellissimo neurone in pura ceramica, rinvenuto in un angusto e umido spazio della mia scatola cranica.....lo potete mettere in salotto e mostrarlo ad amici e parenti....un figurone!....PEZZO UNICO....
......ve pensavate de 'stà belli tranquilli, eh?....rotfl
-
Quote:
rudy9001
dai, dai, coraggio che Zio Bruno vi tiene svegli e reattivi....vi voglio incaxxati come belve, veloci come serpenti a sonagli, intuitivi come volpi del deserto......
Fate un bel respiro profondo....aprite il "ciagra".....fate finta che è la prima volta che mi leggete....
R: ok. con calma...prendete il file originale build.prop.
..con root explorer cancellate il build.prop attuale che si trova in system
..sempre con root explorer spostate il build.prop originale in system
..riavviate
..premete il tasto thanks in basso a sx
i residui ve li cerco e li scrivo
....dove lo trovo e con cosa lo estraggo il file indicato in grassetto, che presumo sia nella rom GIGABREAD?....
...il primo che mi avvia alla soluzione vince un bellissimo neurone in pura ceramica, rinvenuto in un angusto e umido spazio della mia scatola cranica.....lo potete mettere in salotto e mostrarlo ad amici e parenti....un figurone!....PEZZO UNICO....
......ve pensavate de 'stà belli tranquilli, eh?....rotfl
prendi la rom gigabread sul computer
la apri con winrar e vai nella cartella system
dentro ce il file che ti serve XD
ora voglio in thanks
poi con root explorer lo sostituisci a quello dentro il tuo cell
ora voglio l'altro thanks
ahahaha
-
Grazie Dariuxs.....ho cliccato sul "Tanghe"
Dell.........ssssst!........avvicinati........hai un errore in firma........quella verde....."AGLI UTENTI APPENA REGISTRATI: LEGGETE LA WIKI, CERCATE SEMPRE NELL'INDICE GUIDE E SE AVETE PROBLEMI CHIEDETI NEI 3D DI RIFERIMENTO INVECE DI APRIRE TOPIC A CASO" .......correggila prima che qualcuo se ne accorga.....rotfl
-
era una cosa introspettiva, tutto fatto apposta rotfl grazie
-
Quote:
dario2106
prendi la rom gigabread sul computer
la apri con winrar e vai nella cartella system
dentro ce il file che ti serve XD
ora voglio in thanks
poi con root explorer lo sostituisci a quello dentro il tuo cell
ora voglio l'altro thanks
ahahaha
Questo metodo è quello definitivo x eliminare TUTTI gli script?!?
Ma in teoria se si flasha la Rom il build.prop della Gigabread dovrebbe sostituirsi automaticamente no?!?