si, corretto
Visualizzazione stampabile
si, corretto
Si in teoria dovrebbe sostituirsi automaticamente, ma in pratica non è così!!
Bene mi sa che tolgo tutti gli script...sembra che la Gigabread vada molto bene senza!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
impossibile, di sicuro al 100% lo sostituisce, si vede che cè qualche opzione che te lo tiene attivo. comunque si è meravigliosa anche senza
Mi raccomando Dellup quando viene rilasciata la release finale scrivilo su tutti i 3D a caratteri cubitali!! :) ahah
Mi dispiace ma non si può fare é spam, già qui siete OT :p
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
rotfl dovremmo esserci quasi, ve lo metto anche in firma rotfl
comunque siamo ot qui, parliamone nel 3d giusto :)
Ok scusatemi!! ;-)
Durante l'installazione del v6 vedo che chiede anche l'attivazione del 3g turbo.. Quindi è inutile installare il 3g turbo a parte?
io lo installavo prima e non me ha mai chiesto, pensosia equivalente farlo prima o col v6
No è un supplemento in più ;)
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Ma sulla CM9 build 5 si possono mettere?
Su xda poco tempo fa c'era un 3d che riguardava il v6 supercharger sulla cm9,e sembrava funzionare, ma non ho approfondito perché sono ancora (per poco) su gb
Da tapatalk
Visto anch'io solo che non va un link per il pacchetto della pre-installazione quindi nulla da fare...
raga ho appena messo su il gigabread, ma internet è rallentato in maniera anomala a mio avviso!! qualcuno ma sa dire il perche?? grazieee :-D
e chiedere nel 3d della gigabread? aspetto i ltuo post lì
Qual è la configurazione ottimale per il v6? Leggevo che ad esempio il bulletproof consuma più ram ma è molto più reattivo.. I set on boot ad esempio bisogna metterli o no?
Devi provare te qual'è la migliore configurazione x i tuoi gusti!!
Si meglio che metti on boot!!
Ragà ho lanciato lo scriptino del Die Hard Battery e dopo un pò si è riavviato da solo (quindi credo tutto ok..).
Ma è normale che il cellulare in due ore e mezza di standby (mi sono arrivati solo 3 sms e ho controllato una roba in menu) mi ha magnato il 7% di batteria? o_O
Rom: Gigabread+
Kernel: Vitality
Una volta installati gli script si possono disinstallare busybox e script manager?
È normale ogni tanto il riavvio del launcher quando si killa la ram? Ho il touchwiz 4.0 o 4.5. Ho gli script è ho tolto anche la spunta al launcher di non avere la memoria nella ram.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
3 domande... nessuna risposta....
ho tolto la spunta dall'opzione interna del launcher stay in ram (beta)
però ogni tanto si riavvia quando cancello la memoria da gestione attività -ram - cancella memoria
è normale?
L'opzione stay in ram serve proprio ad evitare riavvii :p
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
un'altra info per vedere se l'installazione del v6 è andata a buon fine come si fa?
visto che alla fine ti chiede solo di premere yes per riavviare i dispositivo ed effettuare il clean
Chi mi risponde?
Ti ho scritto nell'altro trhread ..puoi cercare in qualche file di sistema
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
Puoi per esempio cercare nell archivio se hai qualche file col nome supercharger.HTML..o se vuoi una prova pratica apri un gioco pesate come temple run,gioca un po e poi esci.. se hai settato bene non dovrebbe riavviare la tw..
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
I file HTML non dicono niente
Neanche rotfl
Quei file non dicono niente sulla attuale presenza nel sistema, ma dicono che almeno una volta sono stati...se poi hai cambiato rom senza format le carrelle rimangono....per vedere se lo script è attivo bisogna cercare nel sistema, non nella sd :p
Non è così scontato visto che dopo cambio kernel non va via :p
confermo io!
Secondo a quanto ho capito per vedere se lo script è andato a buon fine ci dovrebbero essere il nuovo build.prop e io build.prop.unsuper che dovrebbe essere il backup del precedente build.. È una mia supposizione
si, è giusto, e controlli dentro il build.prop che ha aggiunto delle stringhe (con un semplice paragone con il vecchio)
Si...puoi controllare nel buid.prop o bel luogo dove vanno a finire i tweaks..