Originariamente inviato da galaxy4ever
A per sapere se vanno a buon fine le operazioni?![]()
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Originariamente inviato da galaxy4ever
A per sapere se vanno a buon fine le operazioni?![]()
yess, come faccio ora a vedere se e attivo? il cell si e riavviato e tutto, ma per sapere se e attivo o no![]()
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
All'attivazione gli script generano un file html, ma poi possono essere disattivati, quindi quello non fa testo. Se è la prima volta quello basta, altrimenti dovresti controllare tutti i file di sistema modificati, ad esempio se vai a vedere il build.prop le tracce di supercharger sono più che evidenti!![]()
galaxy4ever (03-07-12)
Salve, ho lo stesso problema di Mic_Ball.
Ho provato a fare come dici tu ma mi compare un errore mentre installa l'aggiornamento: copyng su to /system... non riuscito!
A volte l'errore compare nei passaggi successivi o precedenti dell'aggiornamento...
Cosa può essere?
Grazie a tutti in anticipo...
Vorrei sapere se devo installare qualcosa prima di mettere questi script..
Avevo letto di busy-box, non so cosa sia xD è necessaria?
Ho rom stock con kernel stock.
Dovresti aggiungere link vari..
Ultima modifica di Cromage; 02-07-12 alle 22:16
Non penso proprio che possa farlo con le tue attuali condizioni, il kernel stock non supporta init.d, cerca un kernel modificato come quello della shadow o un kernel custom
tapatalk 2
Ultima modifica di Pignata#man; 03-07-12 alle 23:29
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Dovrebbe scrivere i requisiti in prima pagina..
Per il resto sai rispondere all'altra domanda?
Scaricala dal play, eccola. È inclusa in quasi tutto le custom https://play.google.com/store/apps/d....busybox&hl=it![]()
Ultima modifica di hypnos17; 03-07-12 alle 00:43
busybox e un app scaricabile dal play store, necessaria per l uso di questi script..
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
L'errore di superuser l'ho avuto anch'io la prima volta... l'ho risolto in modo poco ortodosso, ma ha funzionato xD
Quando incontri l'errore, esci dall'applicazione, poi rifai il procedimento.... rifacendolo 10-15 volte dovrebbe aggiornartelo...a me ha fatto così xD
(Adesso aggiorno il post in prima pagina con i requisiti)