Menny mi sono permesso di linkare questa tua splendida guida nella MIA firma...per te va bene?![]()
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Menny mi sono permesso di linkare questa tua splendida guida nella MIA firma...per te va bene?![]()
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
anche a me non mi fa aggiornare il su binary... ho letto da XDA che conviene flashare l'aggiornamento dal recovery mode.. adesso ci provo e poi vi faccio sapere
Aggiornamento riuscito! Sono andato in recovery ed ho installato l'aggiornamento da "install .zip from a sdcard"
il file che ho installato è questo:
su-bin-3.1-arm-signed.zip
il link da cui l'ho scaricato è questo:
http://androidsu.com/superuser/
Se volete farlo lo fate a vostro rischio e pericolo..
Ciao
Ultima modifica di Mic_Ball; 03-07-12 alle 11:54
marfas51 (07-09-12)
Io ho provato ad aggiornarlo da recovery ma una volta aggiornato poi Superuser non fa piu il suo dovere, crasha quando un programma vuole i permessi root.
Sono tornato quindi al vecchio binary e , come prima, si blocca l'installazione dello script SuperChargerv6...
Come non detto.. avevo solo verificato che su binray si fosse aggiornato.. anch'io sono dovuto tornare indietro a quello vecchio per il tuo stesso problema! quindi non so cosa farci.. farò senza la SuperChargerv6!
raga ma qual e il vostro problema? io ho messo il v6 senza intoppi a parte la dimenticanza della busybox![]()
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Originariamente inviato da galaxy4ever
Aggiornare il binary, a me l'ha fatto in automatico
fidatevi che a me non l ha fatto o se dovesse averlo fatto non me ne sono accorto![]()
ok ho un bel problema, il play store non mi fa installare piu nessuna applicazione.. dall archivio riesco a installarle, ho provato a scaricare temple run sul pc e poi trasferire l apk sul telefono e cosi riesco a installarla ma il market non me lo permette, va avanti all infinito il download finche mi dice che c e stato l errore 905..che min**a succede??
È legato sa connessione
Ok ho scoperto il problema, o meglio, la soluzione.
Basta scaricare l'ultima versione dello Script qui : xda-developers - View Single Post - [U9RC10T6] SuperCharge & Make Your Jelly Bean Launcher Die-Hard (That's what she sed)
V6 SuperCharger Update 10 Test 6
Grazie a tutti del supporto!![]()